Zdora

l’angolo del futile

vestitopatica

Posted by zdora su 15 aprile 2008

ho scoperto che, quando devo iniziare una giornata un po’ così, mi devo vestire un po’ fru fru. coccolarmi e sentirmi carina mi aiuta. mi fa alzare le spalle di fronte alla maleducazione. tiè, sii acido quanto vuoi, tanto io ho la gonna. riconosco che sia una cosa un po’ strana, ma con me funziona. si, sono vestitopatica (dai, lo so che non si direbbe neanche così, ma mi sembra un termine carino. e fru fru).

7 Risposte to “vestitopatica”

  1. valentina said

    vestitopatica mi piace .. posso rubarlo per qualche occasione ? è un termine che mi veste !!! (uau)

  2. brix63 said

    lo trovo un neologismo assolutamente delizioso 🙂

  3. Michela said

    siamo in due.
    Oggi so’ vestita con un abituccio violetto, con sotto maglietta fucsia, calze nere con margheritone fucsia e stivali anfibi neri. Collanona di vetro e trucco in tinta…
    Co’ ‘st’avvento (ri-avvneto) di NANI in giro, tocca tirarsi su come si riesce….
    E stasera gatto terapia: affonderò la faccia nella panza di Serafino.

  4. brix63 said

    @michela: più che n’avvento è na quaresima (per cui plaudo alla scelta dei colori…) 😀

  5. zdora said

    vale: ma cerrrrto che puoi!
    michi: oggi ti dirò, pure io sentivo bisogno di lilla, mi sono trattenuta ed ho scelto per un maglioncino glicine…in ogni caso con la gonnina son crepata di freddo…avrei bisogno pure io di gattoterapia! sembra una barzelletta. una veterinaria che non trova un gatto. sigh.
    brix: piuttosto, assolutamente delizioso il tuo commento! son qua ancora che mi sganascio

  6. andychimico said

    Come ti capisco, zdorina! Quando esco in battuta di caccia, se non mi trasformo non mi sento proprio…. 🙂

  7. brix63 said

    😀
    (almeno ci teniamo su con l’ironia)

Rispondi

 
