Zdora

l’angolo del futile

considerazioni velosci velosci

Posted by zdora su 14 aprile 2008

oggi, in centro, delle ragazzine (molto probabilmente in gita) mi hanno fermata per chiedermi dove si trovava un particolare negozio di vestiti. cioè, mi hanno proprio seguita e fermata. <considerazione uno: non ci credo, io, l’anti-moda per eccellenza, fermata così. vuole forse dire che sto migliorando? sembro veramente una signorina, adesso?!? fiera, fierissima.> purtroppo, fermandomi, mi hanno dato del lei. <considerazione due: si, sembro una signorina, ma aimè adulta=non mi devo più paragonare alle liceali> io (dopo aver specificato che no, non mi dovevano dare del lei, per carità) ho spiegato bene bene dove si trovava il negozio<considerazione tre: uh, sono proprio diventata un tuttocittà>e<considerazione quattro: miracolo, so pure dove sono i negozi di vestiti in centro>, ed una del gruppo “sciopping in-forse-gita”, mi fa, con l’aria speranzosa “ma lì ci sono altri negozi vicino?” <considerazione cinque: si, erano in gita>…io, con l’aria della donna vissuta, le faccio “vedrai, vedrai…“. mi ringraziano e mi salutano. uno sciame di “arrivederci” e “buona sera” <ultima considerazione: o quelle non hanno capito che non dovevano darmi del lei, oppure…oppure non riuscivano proprio a darmi del tu. cosa che mi spaventa. assaiie>

non c’entra gniente col post, ma questo lo dovete leggere. insuperabile insy.

Una Risposta to “considerazioni velosci velosci”

  1. giugiu said

    mioooooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddiiiiiiiiiiiiioooooooooooooo sono andata a vedere “questo” terrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiibbbbiiiilleeeeeeeeee!!!

Rispondi

 
