Zdora

l’angolo del futile

si, è ora.

Posted by zdora su 11 aprile 2008

ieri avevo provato ad ucciderti. così. senza nessuna pietà. avevo provato a fare a meno di te, prima che tu nascessi. ieri ero una donna stolta, pronta a rinunciare ad una parte di sè prima di averla totalmente scoperta. e così, nel silenzio, ho disinfettato l’arma e ti ho pugnalato. due volte. non dicesti nulla. ma mi sfuggisti. non so come. mi sei sfuggito tra le mani. credevo di fare un errore a lasciarti vivo, agonizzante. ma non potevo fare altro. dopo i se e i ma della notte, stamattina sei rinato. ti sei imposto più evidente che mai nella mia vita. ed ora gioisco. non perchè tutti oggi non avevano occhi che per te, non perchè mi hai costretta ad usare i trucchi che solo una donna conosce, ma perchè ora che sei maturo ti schiaccerò, e questa volta non sarà nè doloroso nè vano. ma liberatorio.

3 Risposte to “si, è ora.”

  1. mantiduzza said

    cosa non fanno i brufoli, eh???

  2. zdora said

    si, ed è pure stato doloroso.

  3. attenta… alle volte tornano, si reincarnano più gonfi e forti di prima….
    guardati le spalle.. sono traditori

Rispondi

 
