Zdora

l’angolo del futile

no, non riesco a dare un titolo

Posted by zdora su 1 aprile 2008

ieri sera la visione (allucinante) di un grande fratello oltre ogni oscenità, e mio continuo tentativo di girare su italia uno per il sensazionale film di stiui. devo dire che mi sono alquanto intristita per l’accanimento di tutti su tutti indistintamente per fare odiens (le cazziate della bifida lunghissime ed estenuanti). e una puntata finalizzata a far capire che le seghe fan diventare ciechi ma il petting, oh, con quello vai direttamente all’inferno (dopo essere stato rinnegato come medico, sia ben chiaro). a me, nelle scorse edizioni, sembra di aver visto cose molto peggiori di un cespo d’insalata lanciato e un po’ di arruffamento sotto le coperte. il fatto è che…le protagoniste erano donne. vuoi vedere che se il medico era maschio non dicevano nulla? così, un’impressione. comunque. io e lo zdoro assonnatissimi che ci accingiuiamo a far la nanna, zapping (non petting! non petting! ah no, ma tanto all’ordine non sono ancora iscritta) ed ecco che, come un lampo, passa una pubblicità a dir poco allucinante. io e lo zdoro ci guardiamo come per dire “no, stavamo sognando” e poi ci sganasciamo dalle risate. ed ecco a voi…

Annunci

11 Risposte to “no, non riesco a dare un titolo”

  1. valentina said

    è vero lo spot??

  2. verypipuffa said

    Però quell’attore è caruccio un bel pò!

  3. manulea said

    Non ci posso credere. Non ci posso credere. Non ci posso credere. Non ci posso credere. Non ci posso credere. Non ci posso credere. Non ci posso credere. Non ci posso credere. Non ci posso credere. Non ci posso credere. Non ci posso credere. Non ci posso credere.

  4. Termoionico said

    SPERO che sia una parodia arrivata non so come in TV, ma non mi stupirei se fosse vera. Ormai ci hanno abituato a (quasi) tutto. P.S. In piccolo si legge che il committente dello spot è un certo Luigi Crespi. Solo omonimo del sondaggista filoberlusca (arrestato per bancarotta) che in un celebre fuori-onda di Striscia esultava con Emilio Fede dopo le ultime Regionali? Certo che sarebbe un bel voltafaccia. Ma si sa, è sempre l’anima di Bettino che vigila…
    Comunque, Zdora, complimentoni per averci scovato questa chicca.

  5. Lasciamo perdere, va! Invece, lascio un invito ufficiale per un esperimento particolare… Ti aspetto da me, con qualche amico! 🙂

  6. sidrina said

    O MIO DIO.
    ODDIO.
    Ma a che ora la davao sta cosa????!

  7. Termoionico said

    Mentre andavo a portare in giro un po’ di CV ho avuto un flash. A che ora è passato quel video? Se era dopo la mezzanotte, la data di oggi potrebbe spiegare molto…

  8. carlo2003beta said

    No no… non ci credo… era un pesce d’aprile dai…

  9. verypipuffa said

    Vero Carlo, è un pesce. Il loro testimonial non è Gesù. E’ DIO!!!!

  10. zdora said

    in effetti ora che mi ci fate pensare è andato in onda dopo la mezzanotte, ma in una rete locale, e subito prima di un’altra pubblicità politica…sinceramente lo sto sperando, che sia un pesce d’aprile…

  11. zdora said

    ah, ragassuoli: il video è stato messo su iutub 3 giorni fa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: