Zdora

l’angolo del futile

io ADORO (anche) quest’uomo

Posted by zdora su 16 marzo 2008

e che, credevate non ci andassi?!? una cronaca velosce velosce

feticcio.jpg

ore 15.00: esco di casa con lo zdoro in lacrime perchè temeva di perdermi. la scena straziante “no amore, non andare, ti prego sei tutta la mia vita!“. mi allontano da casa con lui attaccato ad una gamba che mi supplica in ginocchio. see. nei miei sogni. in realtà si è preparato il carpaccio e tra una masticata ed un ghigno di presa in giro mi ha chiesto di fargli una foto a melita. o meglio: alle tette di melita. giammai.

ore 15.30: io e l’amica fra arriviamo al centro commerciale. non c’è un cane. crediamo di aver sbagliato giorno. dopo aver chiesto ad una negoziante a che ora arrivava l’ambaradan di vipsvs, capiamo di essere arrivate con quell’oretta di anticipo per vedere il nostro adoratissimo vip dei sogni. ci appostiamo ovunque, come due quindicenni coi cuoricini sugli occhi facciamo le foto di rito davanti al manifesto che lo ritrae. ma queste ve le risparmio. andiamo in giro per negozi tutte guardinghe fino a quando

ore 16.15: non notiamo un gruppetto di ragazzine (quelle non erano fuori luogo) davanti ai bagni. che poi sono alla stessa entrata della direzione del centro commerciale. mah. ci appostiamo con fare indifferente finchè vediamo du carabinieri che aprono la strada ai vipsvs. verso di noi si avvicinano, nell’ordine: un attore biondo piuttosto belloccio ma che non ho idea di quello che faccia, forse vivere, ludmila carascnicof (abbasso lo sguardo: mi sento una cacca), nicola quello lì dell’isola dei famosi e melita la diavolita. mentre ci passano di fianco, io tutta sconsolata guardo la fra e le dico frignando che ecco, l’unico per il quale siamo andate lì non c’era. lei (ben più alta di me) lo nota e via! all’inseguimento. andava dalla parte opposta agli altri. meglio: si dirigeva verso o il coimport o la libreria cop. attimi di panico perchè se entrava alla futlocher erano guai per le nostre tasche (ci siamo date un tetto di 20 euri). entra alla libreria! entra alla libreria! evviva. “fra, decidiamo che libro prendere di corsa per arrivare prime, veloce!“. il nulla. essendo che ho appena comprato l’ultimo libro della chinsella non ho riserve pronte. vabè, entriamo. tra gli scaffali la corsa al libro che potesse interessarci un minimo e allo stesso tempo fosse nelle vicinanze. nulla. la fra scoppia a ridere e tira su un libro dal titolo più che esplicito “sdraiami”. decidiamo che no, non è il caso. eureca. fabio volo. io ne ho letto uno, la fra un altro. prendiamo quei due scambiandoceli. arriviamo davanti a lui. cacchio, è strepitoso, veramente un bell’omo. me lo aspettavo altissimo, invece è nella norma (altino, dai). indossa il completo da iena. fascinosissimo. io, la faccia di bronzo dell’anno, mi mummifico. tremucchio. non ci credo. sembro un’idiota. la fra invece per fortuna è sullo spontaneo andante, quindi mi aggrappo a lei. “ciao ragazze, vediamo che libro avete preso” “hem…ps…shb shb…possiamo farti una foto (Dio quanto sei bello)?” “ma certo” “hm…grazie (Dio quanto sei bello)“…la fra gli porge il libro. “uh! buona scelta fabio volo” “beh, mica sceme! (occhei, zdò, stai zitta, STAI ZITTA ti prego) (Dio quanto sei bello)“. la mia capacità di farfugliare in questi momenti clu è sensazionale. ma la fra salva la situescion quando lui prende il suo libro per autografarlo “e beh, ma io voglio anche la tua foto” “va bene, allora, questa la userai come segnalibro“. faccio la foto (sperando di farla decente).

framatviv.jpg

è il mio turno cacchio. hm. “ciao, come ti chiami?” “(ochei, zdò, devi fare una frase complicata, attenta, ATTENTA) hm…mi chiamo —–, ma ti chiederei un favore: puoi fare l’autografo per il mio blog? (dopo tutta sta pubblicità vuoi che non pubblichi il feticcio?!?)(Dio quanto sei bello) ” “hm…ah, e il blog?” “Z-DO-RA (Dio quanto sei bello)” “Z-do-ra. perfetto. un blog di che?” “(no no NO, troppo difficile. ochei, no panic) hgn…un…blog…e basta (Dio quanto sei bello)” “ah. zdora e poi?” “(ed ora?)uordpres, è un blog…personale (Dio quanto sei bello)“. smettete di ghignare. vorrei vedere voi con tutti gli orm…le emozioni in corpo. fa la faccia meno convinta e mi fa la dedica (faccia meno convinta ma sempre e comunque carino carino-proprio come atteggiamento). la fra ci fa la foto ed ecco il momento clu dello stoppesvenì parti: foto cic tu cic.

zdoramatviv.jpg

mmm…che pelle mooorbida…mmm. poi dopo una serie di farfugliamenti per pagare la tipa di fianco, ci allontaniamo.

ore: 17.00: a casa con fra a mangiare una fetta di torta di mele fatta dalle manine sante della zdora. e a rincuorare lo zdoro che si, lui è più bello (lui è SEMPRE il più bello. comunque. su questo non transigo. scusate accordo il violino che mi era andato un po’ fuori nota). e a riflettere che forse l’unico pensiero che abbia dedicato a me il bellissimo uomo per il quale abbiamo aspettato e comprato sia stato “questa è un’idiota“. ma tant’è. l’ho visto dal vivo. l’ho incontrato. pure cic tu cic, cavolo.

8 Risposte to “io ADORO (anche) quest’uomo”

  1. Ammazza, Zdorina, Matteo Viviani è la più bella Iena che ci sia mai stata in circolazione, capisco il tuo subbuglio ormonale!
    E se mi dici che di persona è anche meglio di come appare in video, mi piacerebbe tanto che capitasse da queste parti..

  2. Termoionico said

    Ho visto il suo servizio venerdì sera, è bravo. Cavolo, hai una vera adorazione per quest’uomo… Magari anch’io avessi così tanta passione, un mito femminile da rincorrere così… Dev’essere l’effetto-tornado (o effetto-centrifuga) da moglie sicula: pochi mesi con lei e già qualsiasi altro essere umano di genere femminile trovava un fuoco di sbarramento davanti al mio cervello!
    (Con il risultato che adesso ho fantasie erotiche coi manichini di Etam)

  3. manulea said

    Sbav sbav sbav
    zdorina cara, però quando t ha chiesto “un blog di che” potevi rispondergli UN ANGOLO ESTROGENICO, CAVOLO!!!!
    sbav sbav sbav
    vado a prendere uno straccio per asciugare la pozzetta.

  4. Pittrice said

    Zdò…….checculoooooooooooooooooooooooooooo!
    Naso stappato e ormoni a palla!
    A parte la bellezza, a me sto ragazzo piace davvero come giornalista, è un mito.
    Ma bello…è bello, c’è poco da fà.
    Ora ti mangerai le mani per le due cosine che gli hai detto, già lo so, però pensa che la tua guancia è stata a contatto con la sua, che sai che profumo ha, che voce ha, che luce ha negli occhi.
    Dioooooooooooooooooooooo che invidia!

  5. Laperfezionestanca said

    Scusatemi tutte, ehm ehm, ma chi caxx è questo? Temo di essere obsoleta e un po’ stranuccia, ma a parte che nun l’ho mai visto, a me non mi pare bello manco pe’ niente. Boh? I gusti so’ gusti, ma di una cosa sono sicura sicurissima, ed è l’unica su cui concordo con la Zdora: pur non avendolo mai visto, lo Zdoro è PIU’ BELLO!

  6. Però, non ti facevo con quella faccia… Sembri quasi una maschera! :-)))))

  7. zdora said

    diki: te lo auguro, di cuore!
    termo: e che problema c’è? basta andare da etam e farti la foto cic tu cic con il tuo manichino preferito! di sicuro non penserà male…
    manu manu manu: non sia quante cose avrei potuto dirgli…peccato la mummificazione improvvisa…
    pittri: heeeeeeee (sospiro)….eeehhheeeehhhheeeee…guanciaaaa…(ora immagina la faccia di omer che dice “ciambella” e hai il mio volto, ora)
    perfe: de gustibus…
    fabietto: dici che ho esagerato un pochino col fondotinta?!?!

  8. […] palese come sia dalla sua parte in ogni caso qualunque cosa lui faccia, soprattutto dopo il nostro illuminante incontro tempo fa. ma il fatto che lui e il regista delle iene siano stati condannati a più di 5 mesi (mi sa […]

Rispondi

 
