Zdora

l’angolo del futile

cos’è che si vede dal mattino?

Posted by zdora su 6 marzo 2008

non mi piace il mio lavoro, vabè, questo è ormai risaputo, ma è sempre un lavoro, mi fa arrivare a fine mese e lo faccio. quando arriva il giovedì non posso girare in macchina e devo farmi tutta bologna negli autobus intasati di gente e con un trollei stracolmo di tutto (i campioni della mattina devono durare tutto il giorno). quindi il giovedì il mio lavoro lo odio proprio. ma quando poi il giovedì è il giorno di tempo peggiore e si prevede, oltre al forte vento, pure la nevicata e non si revoca il blocco dei mezzi, allora la rabbia arriva a livelli inimmaginabili. la gastrite oggi è arrivata un’ora prima. ora mi vestirò, prenderò la macchina fino alla prima fermata utile, comprerò quei fottutissimi biglietti e poi salirò sul solito autobus. e sarò già incazzata nera.

8 Risposte to “cos’è che si vede dal mattino?”

  1. elena said

    però, dai, per ora non piove… (e speriamo che resista fino a sera!)

  2. carlo2003beta said

    Sta attenta a dirlo che se poi dovesse farlo, la Zdora ti mangerebbe in un sol bocconeee!!!

  3. Io e te divisi dal cielo, eh? Pure oggi con un post assolutamente all’opposto! 🙂

  4. Zdorina non ti arrabbiare, poi la gastrite peggiora e va tutto a rotoli.
    A quest’ora ti sarai calmata un pochino?
    Un bacio.

  5. evacontroeva said

    io ho passato una settimana terrificante….
    bastaaaaaaaaa!!!!

  6. Termoionico said

    Pronto? Parlo con l’Ufficio Depressioni, Incazzi e Sfanculate? Vorrei iscrivermi. E’ urgente. 😦

  7. verypipuffa said

    Benvenuto signor termoionico, lei è il nostro 146478289231884258852312953219945323simo iscritto

  8. zdora said

    ieri è stato infernale, meno male che ho avuto una compagnia messengeristica di tutto rispetto che mi ha alleggerito un po’: il freddo era porco per fortuna no, non ha piovuto…termo…io devo ancora capire cosa fai e dove stai…ma non avevi un blog?!?! e comunque, sempre mittica la pipu…

Rispondi

 
