Zdora

l’angolo del futile

un’allegra pipì a tutti

Posted by zdora su 27 febbraio 2008

quando ero piccola, no, cioè, fino a quando abitavo dai miei (se devo mettermi alla burla lo devo fare per bene, lo sapete), la pipì era un momento felice. oddio, la pipì è sempre un sollievo e quindi un momento felice. ma a casa mia c’era qualcosa in più. se qualcuno passava vicino al bagno mentre si sentiva quel dolciue plin plin…scattava l’applauso. si, proprio un applauso fuori dalla porta, di solito fatto da mio papà. ciò mi ha procurato, inutile dirlo, il solito bagaglio psicologico che mi obbliga a cercare di farla in silenzio perchè so che fuori si sente. ma anche l’imprinting per il quale io nella mia testa sento quell’applauso dopo che ho finito la pipì. e, ve lo assicuro, mi viene sempre il sorriso.

2 Risposte to “un’allegra pipì a tutti”

  1. manulea said

    Che grande papà!!

  2. verypipuffa said

    clap clap clap

Rispondi

 
