Zdora

l’angolo del futile

che debba pagare per essermi burlata dell’annuncio?!?

Posted by zdora su 27 febbraio 2008

allora, lo devo dire: l’altro venerdì ho tamponato un ottantacinquenne (a cui scade la patente questa settimana, peraltro) all’entrata di una rotonda. lui e il suo amico, tanto stavano male, mi hanno rotto i cosiddetti per tutto il tempo in cui ho dovuto compilare da sola la constatazione amichevole. sono andati prima all’assicurazione e poi puf! in pronto soccorso. ma guarda un po’.

stamattina, per far passare un camioncino, ho preso una curva stretta e ho raschiato la fiancata su un muretto: minimo 600 euri di carrozziere.

qualcosa mi dice che sono stressata.

7 Risposte to “che debba pagare per essermi burlata dell’annuncio?!?”

  1. manulea said

    Qualcosa mi dice che ti servirebbe anche una visita oculistica…
    😉

  2. Ho visto che stamane mi hai chiamato Zdorina, purtroppo io la mattina accendo il marchingegno e ogni tanto mi scappa Messenger.
    Scusami, stasera quando mi sono accomodata finalmente al pc l’ho notato e mi è dispiaciuto non aver potuto parlare con te.
    Un bacio grande e speriamo di beccarci presto!
    Ah, senti, meglio la fiancata che la Zdora, a questo punto. Quella si ripara e passa la paura, ma se ti eri fatta male era un po’ peggio..
    :-))

  3. carlo2003beta said

    Ahahah… grande manu!!
    A parte gli scheletri… guidare da mane a sera è veramente faticoso e tutto il giorno senza mangiare… non ci vedi più dalla fame!

  4. Michela said

    …mal comune…
    L’altro ieri abbasso il finestrino per aprire lo specchietto. Poi vado a rispingere il tastino e sento “gneeeeeeeeeeeeeeee”.
    Macchè. Tragitto fino a dove lascio la macchina per andare al lavoro con vento gelido e smadonnamenti.
    Provo a malmenare l’aggeggio, sperando in un falso contatto…poi mi arrendo. Meccanico.
    Torno la sera e riprendo la macchina.
    “quant’è?” chiedo speranzosa.
    “140 euro, signo'”.
    ….

  5. sidrina said

    Uh..nn preoccuparti.. da quando ho cambiato il paraurti lo scassato 3 volte…. e due volte l’ho cambiato.. Alla terza ho deciso d lasciarlo così.. e x il momento funziona!

  6. Termoionico said

    Trattasi di evidente ritorsione orchestrata dall’intera popolazione di Osteria Grande. Per i bussi*, è solo una questione di legge dei grandi numeri: più si guida, più si rischia. L’importante è che tu sia OK. E se i due vecchietti fanno troppo i furbi rivolgiti ad un’infortunistica. Provato di persona: funziona!

    * 777 per non bolognesi: gli scontri

  7. innovatel said

    Urco! Più che stressata … direi sfortunata … cavolo … cerca di staccare un attimo 🙂

Rispondi

 
