Zdora

l’angolo del futile

favola

Posted by zdora su 25 febbraio 2008

la principessa del regno fatato un giorno, passeggiando nel bosco con il suo cagnolino parlante, conosce un principe. anche se è il principe di un regno non molto ben visto, è bello, sincero ed affettuoso.  il cagnolino dice alla principessa di stare attenta, che il principe ancora non lo conosce. la principessa non lo ascolta, e si sposa il principe il giorno dopo, decidono di passare la loro vita insieme per sempre. dato che vogliono tanti principini correre per il reame, la prima notte di nozze e le seguenti ci danno giù che è una meraviglia senza naturalmente nessuna precauzione. la principessa dopo due-tre mesi comincia a conoscere il principe. capisce che, pur essendo bello ed affettuoso, non è tutta sta sincerità. ha fatto tanti errori, li ha fatti per sopravvivere. ha fatto tante principesse felici, all’inizio del loro matrimonio, e giura che non lo fa più da un po’ di tempo. ora la principessa deve rimediare agli errori ed alla depressione del principe. ma deve farlo da sola, perchè il re e la regina sono lontani e non sanno che lei e il principe stanno insieme. e neanche potranno saperlo.

la principessa ora è spaventata e allo stesso tempo preoccupata per il suo amato principe, che anche se non è sincero ha bisogno di aiuto. perchè lei lo ama lo stesso. il cagnolino parlante se ne sta in un angolo a guardare la principessa che si ammazza di preoccupazione per un principe che ha fatto tanti errori, e magari li fa ancora. il cagnolino parlante non sa come fare per far star meglio la sua padrona. e si preoccupa per la principessa che ci ha dato giù senza nessuna precauzione, ed ora è nel panico più assoluto.

il cagnolino parlante conosce anche la principessa del regno di oz. le continua a dire di stare attenta ma niente.

un ragazzo che conosci da poco potrebbe non essere nè sano nè sincero nè solo tuo. per favore principessa, usa il preservativo.

il cagnolino ora se ne starà muto.

Annunci

6 Risposte to “favola”

  1. Minkia

  2. carlo2003beta said

    Io vorrei sapere sto ragazzo che la principessa conosce da poco che titolo (o non titolo ha). Cioè… è principe anche lui? Barone? Marchese? Conte? O è un semplice uomo del popolo?

  3. manulea said

    uh…

  4. zdora said

    manu e pipu: sbigottite?
    carlo: già ti ho bacchettato sul disimparamendo dell’inglese scritto, mi stai perdendo colpi: è un principe di un regno non molto ben viiiistooooo! più diligente al prossimo post, più diligente ;*

  5. verypipuffa said

    Più che sbigottita, pensierosa…

  6. carlo2003beta said

    Ho postato nel galateo. Sono stato più diligente?
    (Nau ai rimember au tu vrait in inglisc!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: