Zdora

l’angolo del futile

Posted by zdora su 18 febbraio 2008

si, ochei: la pubblicità della macchina che è spaziosa e il biscotto lanciato dai padroni arriva al cane dopo 20 minuti è carina. ma mi dà fastidio. e mi chiedo: ma non era vietato tenere animali in macchina in questo modo? non mi sembra di dire una cazzata se insinuo che ci dovrebbe essere almeno una rete, tra il cane e il guidatore. e si, sono infastidita da questo lunedì e dalle 54 stampe insensate che stavo facendo perchè mi hanno mandato un documento scemo.

Una Risposta to “”

  1. Arruffata said

    No, il cane può stare sul sedile posteriore senza alcuna rete di protezione se agganciato all’apposita cintura di sicurezza (dispositivo che si attacca da una parte all’attacco delle normali cinture di sicurezza e dall’altra si aggancia alla pettorina indossata dal cane).
    Non credo che sia necessario alcun dispositivo se il cane viene fatto accomodare nel bagagliaio, in quanto i sedili posteriori sono già una barriera sufficiente a garantire la sicurezza del guidatore (ovviamente va tolto il pianale).

Rispondi

 
