Zdora

l’angolo del futile

eppi san valentains dei (un anno dopo)

Posted by zdora su 14 febbraio 2008

dopo giuentile suggerimento di fabio, parlerò del san valentains dei. inaugurato da me medesima.

si, l’ho fatto: ho preso allo zdoro una bellissima nonchè sobria cravatta rossa con cuoricini bianchi con la mega sorpresa. infatti, se si schiaccia in fondo c’è un rumore di bacio e una vocina che dice “ai lov iu”. pensate sia orrenda e chitch? anch’io.  ma non potevo farmela sfuggire, e poi la presentazione di stamattina, esiste qualcosa di più soave?

dsc00079.jpg

inutile: lo zdoro oggi non l’ha indossata. credo perchè 1- non indossa la cravatta se non a lauree e matrimoni, e soprattutto 2-mi sa che sarebbe stato preso in giro forever da chiunque.

3 Risposte to “eppi san valentains dei (un anno dopo)”

  1. Termoionico said

    Ti prego, dimmi dove l’hai comprata. LA VOGLIO.

  2. zdora said

    te lo dico se mi dai la tua meil, non posso mica divulgare così, eh

  3. Zdorina, il tuo regalo allo Zdoro è qualcosa che solo la tua mente poteva concepire. Bellissima, bizzarra, originale, credo che il tuo ragazzo non potesse chiedere di meglio.
    Io non ti perdo di vista, anche se non commento molto spesso, sei sempre la mia amica Zdora, ormai c’è poco da fare!
    Ti abbraccio.

Rispondi

 
