Zdora

l’angolo del futile

si cambia

Posted by zdora su 12 febbraio 2008

eh, si, dopo un gustoso caffè d’orzo (“ti devo offrire un caffè” “occhei“. di fronte al bar: “mmm…io il caffè non lo bevo” “manco io“) in piazza maggiore in compagnia bloggara, ho deciso che avrei apportato un grande cambiamento a questo blog. l’amico bloggher di cui sopra mi ha detto che un’occhiatina qua ce la dà ogni giorno, dato che gli si apre la mia pagina oltre a quelle di alcuni giornali (=__=). gli ho chiesto che cavolo avesse da leggere ogni giorno qua dato che scrivo fondalmentalmente delle gran cavolate. la risposta, serafica, è arrivata naturale e fluente come l’acqua: “in mezzo a tutte ste cose serie ci si deve distrarre con le cose futili” (il senso era questo). quindi nel mio cervellino si è accesa la lampadina. e ho cambiato la frasetta sotto al mio nome. dopotutto questo blog cos’è se non “l’angolo del futile”? grata ad ale, ora mi godo il mio nuovo nome.

non ve ne può fregare di meno?

…naaa, non ci credo…

2 Risposte to “si cambia”

  1. Ci frega, ci frega…! 🙂

  2. carlo2003beta said

    Evvaiii…

Rispondi

 
