Zdora

l’angolo del futile

DRUUUPIII…

Posted by zdora su 31 gennaio 2008

drupi4.jpg

sono solo io che mi ricordo che drupi, ad un sanremo, prima di cantare “era bella era bella davvero ma l’estate è durata un secondo” ha fatto partire la base 2-3 volte senza presenziare e la volta buona è arrivato con la musica scusandosi? era il 1988, se non sto facendo un putpurrì di ricordi. se qualcuno mi trova il video mi risolve un gran quesito. grazie. mi raccomando, spargete la notizia, che qua lo zdoro non mi crede.

5 Risposte to “DRUUUPIII…”

  1. Valentina said

    uhm .. ti avevo scritto una mail ma mi torna indietro ;-(

  2. Pittrice said

    Chiedo venia fin da ora.
    Ma mi è parso di capire che anche tu sbavi dietro a Matteo Viviani delle iene.
    Io lo ADORO.
    E ho visto solo ora che fa parte dei tuoi link.
    Ho cliccato e ho anche scoperto che faceva il modello?????????????
    Ne sai qualcosa di più?
    Lo trovo carino, ma non COSI carino da fare il modello!!!!

  3. zdora said

    pittry…a parte che mi fa pensare allo zdoro, è decisamente molto bello, si. a me sembra decisamente PIU’ carino di tutti gli altri modelli, pensa un pò…
    vale: prova con z.dora@hotmail.it, lo stesso indirizzo che uso con messenger…

  4. carlo2003beta said

    Zdora, non so se hai notato, ma anziché la vera foto di Drupi hai messo su la foto di Prodi con una parrucca. Se passa Emilio Fede per questo blog lo metterà di sicuro nel suo equo tg4!

  5. manulea said

    Grazie al cielo nel 1988 stavo in Africa e mi sono persa il siparietto.
    Però, cara, se trovi il video rendilo pubblico, che un po’ di buonumore serve sempre.

Rispondi

 
