Zdora

l’angolo del futile

…mah…

Posted by zdora su 30 gennaio 2008

ospedale. scale. scendo. mi trovo vicino il ragazzo che prima aspettava di essere visitato dallo stesso medico che stavo aspettando io

cosa mi diresti se ti chiedessi di fidanzarti con me?

che sono già fidanzata. comunque grazie e buona giornata“.

io mi sento carina, lo zdoro sta ancora ridendo.

9 Risposte to “…mah…”

  1. mantiduzza said

    ma che scortese che sei stata!
    zdora, non si fa mica così!

  2. zdora said

    no no, mica son stata scortese. forse ho reso male l’idea. non son stata brusca, anzi, gli ho sorriso perchè comunque era un complimento, e il “grazie” era proprio di riconoscenza, non di “ciao e grazie”

  3. manulea said

    Hi hi hi. ce ne vorrebbe uno al giorno, di incontro così…

  4. evacontroeva said

    queste cose tirano su il morale….

  5. aureolina said

    Davvero davvero ce ne vorrebbero a pillole oghi giorno di cosine così!
    Fanno benissimissimo allo spirito (e pure al corpo);)

  6. Pittrice said

    Grande Zdò!
    Fino a qualche anno fa…snifh….gli uomini mi sorridevano quando passavo per strada….snifh…..sigh…..buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
    Sto bene…sto beeeeeeeeeeeeeeeeeee buhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
    Ok ok…passerà passerà….

  7. verypipuffa said

    Confessa…. era lo studio di uno psichiatra, vero??

  8. zdora said

    pipu…ho avuto seri dubbi, in realtò ce li ho ancora…

  9. sidrina said

    …guarda..secondo me è il fascino della trolley!

Rispondi

 
