Zdora

l’angolo del futile

29 e non sentirli

Posted by zdora su 24 gennaio 2008

domenica ho compiuto 29 anni. l’ultimo anno col 2 davanti. guardo le veline, le ragazze della tivù. le vedo tutte “grandi”. per il 2% di queste è vero, 20% hanno più o meno la mia età e…il restante 78? % può avere anche 10 anni meno di me. per l’appunto le veline. com’è che mi sento sempre più piccola? basta rendersi conto che al tigì, quando succede qualche tragedia ad una trentenne, parlano di “donna” (DOOOONNAAAAAA?!?!?!?!). ieri guardavo un’informatrice in ospedale, che camminava speditamente con passo sicuro. la guardavo come una “grande”. il mio pensiero flesh è stato che aveva più o meno dieci anni più di me. guardando meglio: al massimo aveva la mia età. devo ancora abituarmicisivisi.

12 Risposte to “29 e non sentirli”

  1. carlo2003beta said

    ESATTAMENTE quello che penso io (trent’anni a luglio). Bene… torno a giocare coi Lego…

  2. ma ma ma! auguri zdorina!!!
    cmq lo stesso vale per me: 28 anni, ne dimostro dieci di meno e mi sento sempre piccola. boh…carlo passami i lego 😉

  3. sidrina said

    Noi informatrici nn possiamo mpermetterci il lusso d essere vecchie… se no come facciamo a proprinare farmaci e integratori inutili trasportandoli in giro con la trolley..??
    No, scusa.. era troppo bella raccontata da naldi.. ^^
    BaciBaci.. gli auguri te li ho già fatti.. 😛

  4. sidrina said

    ok.. o messo delle letterine d troppo in mezzo alle parole.. ma sono d corsa.. mea culpa

  5. ste965 said

    Auguri!!!

  6. leucosia said

    Auguri anche da me!

  7. aureolina said

    Aguri aguri!!!
    Per ora mi tengo stretti i 25..mi oppongo saldamente ai 26.

  8. Termoionico said

    Auguri! Da un decrepito 32enne.

  9. valentina said

    Intanto Auguri !! evito di dirti di quanti anni sono più vecchietta di te … ma tanto fa che mi guardo attorno e mentre vedo le mie amiche come fossero più grandi e più vecchie di me .. io ancora gioco a fare la dj , a fare la zia , a fare la fidanzata . Ogni tanto mi sveglio e mi dico : quando diventerò grande? quando andrò via tutta elegante e truccata ? quando metterò via le all star rosse ? Penso che non mi riuscirà mai , anche se da grande ho già preso qualche responsabilità !!

  10. Pittrice said

    Anche io mi sento piccolissima.
    Poi in certi blog leggo di gente che dice “ho GIA’ 28 anni” e mi sento mo-ri-re.
    Io penso invece ho ANCORA 27 anni.
    Io mi sento ancora piccola, ancora figlia, ancora ragazzina.
    E penso che mia sorella alla mia età aveva già un figlio. Che mia madre ne aveva due.
    Che sono sposata, ed ho una casa mia.
    Insomma, cominciamo a diventare grandi….non vecchie…solo grandi.
    Ma io i Lego me li tengo sotto al letto…’si sa mai..

  11. Maury said

    Mamma mia, ma siete tutti così giovani……
    Augurissimi dall’ eterno Peter Pan. 🙂
    Maury

  12. Michela said

    uhssantapax.
    che botta de vecchiezza che m’è presa, coi miei 34.
    TANTI AUGURI ZDORUCCIA!

Rispondi

 
