Zdora

l’angolo del futile

i miei auguri

Posted by zdora su 23 dicembre 2007

Vorrei cantare insieme a voi

in magica armonia (magica armonia)

auguri cocacola e poi

un coro in compagnia (canta insieme a noi)

chi capisce a cosa si riferiscono questi versi saprà di certo la sensazione che mi danno questi giorni: buietto confortevole, candeline e tutti stretti a cantare. e lo csiolofono alla fine (csilofono uguale anche concerto di natale delle medie). ecco.

ma, dato che sono buona dentro fuori e tutto intorno, farò di più

11 Risposte to “i miei auguri”

  1. manulea said

    Anch’io anch’io con la candela in mano ondeggiando!! Auguri auguri!

  2. carlo2003beta said

    Solo oggi, che sono grandino, mi son reso conto che ci sono degli hippie a pubblicizzare una multinazionale. Va beh… tanto ormai anche io sono stato fregato dal “sistema” dato che bevo litrate di cocacola.

  3. leucosia said

    Augurissimi!!!!

  4. sandro said

    buon natale. saluta santa claus

  5. Michela said

    MiTTico!
    ^____^

  6. sidrina said

    …sì..a Natale siamo tutti più buoni.. ma tu nn stai beneeeeee..
    Senti auguricocacolaepoi.. spero abbiate passato un bellissimo Natale.. ma t è arrivato il mio bigliettino d auguri??

  7. mantiduzza said

    besos, buon ultimo, ormai!

  8. Augoroni Zdorina, a te e allo Zdoro, anche da parte della Zoe!

  9. evacontroeva said

    auguri Zdora

  10. Ma dove sei sparitaaaaaa? Auguri, buon 2008, ancora…!

  11. Laperfezionestanca said

    In do’ sei finita, zdorina????

Rispondi

 
