Zdora

l’angolo del futile

random ciù

Posted by zdora su 12 dicembre 2007

visto l’enorme (?) successo del post precedente, ma soprattutto visto che l’unico momento in cui riesco a scrivere qua è quando sono a letto influenzata e c’ho un sacco di cose da dire:

  • vanessa incontrada si sarà pure incicciottita, sarà meno filiforme, ma guardando le foto, il braccio da massaia non le è mai mancato, ed ora al massimo avrà una 44 (paragonatela a quella “cicciona”della geppi gucciari che ha una 46 e in tv sembra scoppiare da un momento all’altro). questo accanirsi su una sua presunta gravidanza è assurdo. se fosse incinta bon, tutti contenti ed amen. ma se non stesse bene (cosa che ovviamente non le auguro per niente)? se il suo gonfiore fosse frutto di iniezioni al cortisone? ecco. detto questo, vi rimando all'”articolo” su libero, alquanto osceno e degno del peggiore giornaletto da due lire. cioè, le foto prese dal televisore?!?!come si può? superficiale come un domopac. inutile spiegare a chi di dovere che ste fotogalleri fanno ridere (non è un complimento).
  • avviso i leggenti che continuerò ad adorare senza riserve paolo limiti anche dopo la scioccante rivelazione che lui fu l’artefice del video della manuela pica col padre. dai, non può essere perfetto, un errore lo può fare no? resta il fatto che l’idea è orrida.
  • firenze. ore 4 del pomeriggio. domenica 9 dicembre. stazione santamarianovella. operatrice maleducata e in piena fase post menopausa. “il primo posto per bologna?” “alle 18 e 19 (sorrisetto malefico), cosa pretendeva, un posto in eurostar (risorrisetto)?“. vi evito la conseguente litigata. il treno, manco a dirlo, era strapieno di persone. io ho trovato un seggiolino in corridoio, con lo spiffero della finestrella aperta 5 metri più in là (“non si può chiudere?“”eh, non respiriamo!“). e, ri-manco a dirlo, un’ora di ritardo.
  • ieri tur de fors in un altro ambulatorio ginecologico. dopo aver aspettato un’ora e mezza (addio ambulatorio pediatrico che dovevo visitare dopo), mi fanno entrare. ho una vaga speranza che l’esilarante esperienza con scion conneri si ripeta. entro e…per poco non rido in faccia al dottore. un riporto a spirale. mai visto nulla del genere. uno sforzo sovrumano per non fissargli la capigliatura tutto il tempo.
  • ai fiorentini non chiederò mai più indicazioni stradali. mmm…non ci capiamo.
  • stando in macchina così tanto ho ormai fatto la mia pleilist di radio in base ad ogni ora:

8-9: radio chis chis con un programma che fa scompisciare

9-10: radiomontecarlo con signorini e i suoi pettegolezzi (peccato che c’è la toffanin con quella voce da raccola e la simpatia pari a zero)

10-12: digei con linus e nicola

12-14 circa (non ho ancora ben capito l’orario dato che succede raramente che sia in macchina per quell’ora): sempre digei con trio medusa

14-16: hem…non è proprio da signorine per bene e mettono pure della musica oscena però…lo zo su 105 (questo grazie allo zdoro)

17.30-19: la pina e diego su digei (questo è in assoluto ciò che preferisco)

ora: c’è un buco dalle 16 alle 17.30, avete qualche suggerimento?no ringo/nichi

  • riso in bianco. che trishtezza, lo odio. ma devo, devo.
  • si sente lo stile teic (cioè gheri barlou). devo dire che questa mi piace un sacco. anche se le mie preferenze ora vanno ad auard (quello che si vede di spalle all’inizio-alquanto affascinante nella sua semplicità) e non al sospiratissimo amatissimo sognatissimo (15 anni li ho avuti anch’io) marc ouen, che ha subito una lenta ma inesorabile trasformazione in un ibrido tra morandi ed uno sbirulino epilettico.
16 Risposte to “random ciù”

  1. ste965 said

    ti avrei suggerito tropicalpizza alle 16, ma mi sa che quel no nichi é riferito a lui…

  2. zdora said

    eh già…

  3. [pausa]
    1…2…3… prova microfono… ok,… allora… vorrei rettificare pubblicamente un mio post precedente: Io adoro Paolo Limiti e trovo anche che sia un bell’uomo.
    [pausa]
    Oddio… mi stanno spuntando dei punti rossi su tutto il corpo… maledizione…
    [pausa]
    hihihi…
    [amen]

  4. leucosia said

    mi assumo tutte le responsabilità per averti rivelato chi è stato l’autore di quel video con Villa figlia e Villa padre!
    🙂

  5. manulea said

    Scusa, ma perchè non ho avuto l’anteprima in diretta del riporto a spirale?!? Offesa, irrimediabilmente offesa.
    Solo il fatto che ascoltando lo Zoo neanche io mi sento una signorina per bene ci può (forse) riappacificare.

  6. zdora said

    i deliri di carlo e le ammissioni di leucosia non mi avevano fatto presagire un commento così offeso manu…ma dopotutto te eri già bella che andata a casa quando io sono uscita da lì! tzè.

  7. pittrice said

    odio paolo limiti ma adoro i tuoi stessi programmi radiofonici.
    lapina e diego sono dei miti. ma hai visto diego quant’èffffigo? mamma mia. ma secondo me è gaio. tu cosa dici? vanessa non la approvo più, è andato colluomo di sua sorella…dai…non si fa…

  8. zdora said

    cooooosa?!?!?!?!?!

  9. Mi sono perso qualcosa?

  10. Sono passato a salutare la mia compaesana. Come che te sta? 🙂

  11. Sono d’accordo con te su Libero. Vanessa avrà messo su qualche chilo, embè? Sono scandalosi, addirittura, non ricordo dove, ho letto che pure Cindy Crawford avrebbe le gambe grosse. Se ti capita sottomano una sua foto recente, dacci un’occhiata e dimmi cosa c’è che non va in una 40enne che ha fatto due figli ed è bellissima come 20 anni fa.
    Paolo Limiti è una personcina che piace tanto pure a me, anche se ha creato quel video feticcio di Manuela e Claudio Villa…sigh!

  12. Pittrice said

    L’ho letto su CHI, al quale sono abbonata (eh vabbhè). Non ricordo bene se è marito di sua sorella o cosa. Ma insomma, una cosa non bella. A me mica piace più di tanto, dopo aver letto di sta cosa e aver visto le foto. Ma comunque…

  13. leucosia said

    anch’io sapevo la liason domestica della incontrada…
    e vabbè al cuor non si comanda…

  14. zdora said

    la zoccolaggine non è mai dove si crede.

  15. valentina said

    accidentaccio .. e dalle 19 alle 20 non ascolti radio ?! sono tagliata fuori !!!

  16. zdora said

    eh vale…mi dicessi la metterei a casa…

Rispondi

 
