Zdora

l’angolo del futile

cacciatrice

Posted by zdora su 28 novembre 2007

oggi ho scovato un paio di tane di ginecologi in giro per l’ospedale: ne ho placcati un’infinità, ho portato a casa un bel po’ di timbri (olè, almeno un avolta ogni tanto…). quindi mi sento molto profescional, tipo quela il capo descrive come una “gran lavoratrice”(nei miei sogni utopici un giorno succederà). unico neo: vado in una farmacia vicina ad una dottoressa che mi era stat particolarmente convinta dei prodotti per scoprire se ne aveva prescritti: nulla da febbraio dell’anno scorso, deluscion. ma il tutto è mutato. per la serie “io amo quest’uomo” ecco un altro episodio: il mio amico super parru mi ha tagliato la frangia aggratis.  quindi potete dedurre quanto lo zdoro si possa sentire minacciato (moroso parrucchiere: il sogno di molte donne). ora ciatto in tutta tranquillità con un pazzo che sogna scatoline cinesi, mangio e poi coccola violenta. notte miei cari.

3 Risposte to “cacciatrice”

  1. Ma che bella collezione… 🙂

  2. Termoionico said

    Beh, vale anche il contrario… mia moglie è un’ex-parrucchiera! Gran bella cosa.

  3. aureolina said

    Coccola violenta?!!
    Cusé cusé?
    E nel caso, PURE IO PURE IO!

Rispondi

 
