Zdora

l’angolo del futile

agopuntrice de noartri

Posted by zdora su 25 novembre 2007

figura1.jpgquesto uichend, non paga delle fatiche della settimana, me ne sono andata a firenze per la primissimissima lezione. alzataccia alle 4.50 di sabato mattina, partenza con lo zdoro che mi ha scarrozzato in de stescion tutto assonnatino, eurostar e poi via! autobus e giretto a vuoto per trovare la via. arrivata con la super compagna di viaggio (che conoscevo già dai tempi dell’università-scusate ma mi piaceva dirlo), esordiamo con lo sbagliare l’aula e molto elegantemente defilarci. arrivate in quella giusta, conosciamo i compagni di corso. qualcuno sembra più assonnato di me, altri sembrano un po’ saputelli, c’è lo scettico, la timida, c’è quella che mi dice che il mio nome è proprio mio, che non potrei chiamarmi in altro modo (è un complimento). la lezione è un pochino impegnativa, giusto il tempo di cambiare concezione di tutto quello che ci è stato insegnato finora. alle 5 finisce il tutto, ed alle 6 sono già in pigiamino in otel. e alle 7 son già che dormo come un peresoso. si. ho dormito 12 ore. oggi la stessa solfa, solo che abbiamo finito prima e quindi ho preso un trenino alle 4 per tornare tra le braccia dello zdoro. e domani? si dorme? naaaaa…si va per ginecologi, ragazzi. e scusate la fretta, devo organizzarmi la settimana.

4 Risposte to “agopuntrice de noartri”

  1. neanche io mi sono riposata in modo decente…
    voglio un uicchend più lungo!!!!

  2. Michela said

    SALUTE!

  3. Alla faccia! 🙂

  4. zdora said

    uf
    stanghezz

Rispondi

 
