Zdora

l’angolo del futile

ce stò ce stò

Posted by zdora su 13 novembre 2007

thranquilli…

beh, intanto, cari zdorini zdoretti, scusatemi tanto per l’assenza in parte giustificata (non mi andava internet ieri) in parte no (sòppigra, quando torno a casa sono uno straccetto).  eppoi…eeeeh…che vi racconto…mmm…da una settimana faccio sempre gli stessi sogni (lavoro-informatori che spiegano-medici rompipalle), corro su e giù, mangio sola soletta (oggi in macchina…trishtezza), e torno distruuuttissima dallo zdoro che mi coccola un po’ ma poi cede a mettersi su di me e la mia copertina sul divano e farsi fare testa e poi si addormenta. quindi non si riesce a fare neanche all’ammore. se poi ci aggiungiamo che da sabato sono ravvreddada ravvreddata, c’ho la tosse, non dormo, sono mestruata e mi manca la voce già dopo un’ora dal tachifludec…beh…e invece no. mi sento tutta ringalluzzita: forse perchè inizio a sentire gli odori dopo 4 giorni, forse perchè mi sono appena lavata il capello fluente. o forse…o forse…perchè inizio a combinare qualcosa alavoro. ieri ho timbrato 7 volte (da non crederci), oggi 5 (evabbè), ma il fatto è che boh, son più soddisfatta. mi sembra che si possa muovere qualcosa. attendo il resoconto dalla ditta fra un mesetto…ed ora vado a magnà le crescentine.

4 Risposte to “ce stò ce stò”

  1. Zodorina, mi aspettavo una tua presa di posizione sul mio ultimo post di oggi ma niente… 😦

  2. verypipuffa said

    Insomma, raffreddore e stanchezza ammazzaammmmore, va benino, direi… dai che il lavoro ingrana!

  3. Pittrice said

    La stanchezza è tremenda. Se ci metti che io sono stanca e lui è malatissimo….viva.
    Bene per il lavoro, molto orgoglione di te siamo noi!

  4. manulea said

    Sì sì sì bravabravissima. Tutto il resto dopo un po’ si roda, equilibrio di coppia e di stanchezza compres… ronf.

Rispondi

 
