Zdora

l’angolo del futile

greis anatomi

Posted by zdora su 2 novembre 2007

questa è la storia

della vacca vittoria

morta la vacca

finita la storia

cioè. la prima (agghiacciante) puntata che guardo muore la protagonista? e mò come si chiamerà il telefilm? …mmm…il titolo avrebbe senso (ancora più di prima) se continuassero con una serie di sue autopsie. mah.  

22 Risposte to “greis anatomi”

  1. leucosia said

    premesso che i serial medicali nn li guardo altrimenti mi faccio coinvolgere dalle storie e vado nella paranoia più totale (per la serie:c’ho tutti i sintomi del paziente in video!)…ma ‘sta notizia mi lascia interdetta. veramente la protagonista defunse? e mò che s’inventano?


    P.S. oggi invado di commenti il tuo blog, pardon l’esuberanza!

  2. zdora said

    leuco: l’esuberanza qua è benaccetta, puoi commentare a iosa che a me fa piacere…
    per il resto, ho letto di una sorellastra della protagonista…un’altra cherolain bis di biutiful? chi lo sa. io non guardo questi telefilm per i tuoi stessi identici motivi, è stato un caso, e mi son fatta prendere dall’ansia che la salvassero…

  3. mantiduzza said

    chi muore????????????
    io non l’ho vista la puntata di giovedì……..
    aiutoooooooooooooooooo

  4. Fra said

    secondo me la fanno resuscitare…la pubblicità della prossima puntata parlava di miracoli….vedremo, vedremo

  5. Non seguo più Grey’s Anatomy, come House, da quando mi sentivo addosso tutti i sintomi dei casi più rari e perniciosi.
    Ma, mi lascia perplessa il fatto che sia morta Meredith. Ma sei sicura? Sarebbe la prima volta nella storia dei telefilm..

  6. zdora said

    mah…certo che se succedesse il miracolo diventerebbe un tantino banale, dato che dopo 20 minuti di rianimazione sta qua rimane blu e le smette di battere il cuore, e dopo inoltre parla con la gente morta e chiede se è morta e loro dicono si…ma tanto non lo guarderò.

  7. verypipuffa said

    No, è un imbroglietto per tenere alti gli ascolti. L’hanno ripescata in tempo (è stata sott’acqua quelle due orette, ma chi non lo fa abitualmente?), la cura un pò il dottor stranamore e torna nuova nuova. Credo…

  8. valentina said

    HOla Guapa !
    non credo morirà .. non tanto perchè io segua assiduamente o capisca di questi giri da telefilm .. ma seguendo invece le voci , i doppiaggi e facendo sopratutto caso a questo lato della televisione , trovo impossibile che muoia “la voce recitante” , anche perchè la stessa doppiatrice viene usata per le spottizzazioni create ad hoc all’interno della fascia “grey’s anatomy”
    at salut burdela
    valentina

  9. giugiu said

    naaaaaaaaa non ci credo…o resuscita oppure ti raccontano che la puntata precedente se l’era sognata lei …..ciauz

  10. Rispondo a Valentina:
    su “Desperate Housewives” la voce narrante di tutta la serie è proprio quella di una defunta che si spara all’inizio del primo episodio. Quindi… abbiamo già un precedente.
    Cmq… tranquille, non muore. Io mi sto pappando la quarta serie in lingua originale ed è viva e vegeta.

  11. valentina said

    Ciao Carlo ,
    e ciao Zdora .. visto che uso il tuo blog !
    Ora io non ho seguito nemmeno l’inizio di House , a mio parere però , se una voce recitante è di una figura che non è mai stata presente , ok , diversamente è la voce recitante di un protagonista , no ??
    bye
    v

  12. Laperfezionestanca said

    Carissimi tutti, ovviamente le puntate (in italiano, italianissimo) prossime venture si scaricano tutte da Emule e quindi …. non muore, obviously! Tranquillini perciò che la nostra Merendith ci potrà tediare ancora a lungo.

  13. zdora said

    …yawn…non riesco a pubblicare. e così, dopo le 13 ore di lavoro di ieri, comincia un altro giorno…pesantino, direi. a presto per il racconto cari

  14. manulea said

    E attendiamo trepidanti le avventure della Zdora (che di meredith-greis anatomi a me non me ne frega proprio niente)

  15. Michela said

    beh! In fondo anche nelle desperate casalinghe s’iniziava co’ una che si suicida! Evviva! Allegria!

  16. cazzzzooo
    cosa mi sono persa???

  17. Leucosia said

    zdora, scusami per il commento off topic…
    ho intitolato un post “l’altra faccia dell’Egitto”, scopiazzando involontariamente il tuo. me ne sono accorta solo ora… provvederò a modificarlo. scusami ancora!

  18. Questa discussione sta facendo il record di post!
    Vorrei anche dire che i Togo “normali” sono molto meglio di quelli col cioccolato dentro perché in realtà questi ultimi sono wafer e non c’entrano un frollino con il sapore del vero original and inimitabil TOGO!
    Ahahah… anche se avete fatto tutte le scatole nere per confornderli so riconoscerli lo stesso! Non mi fregherete!
    Amen.

  19. Zodrina, ti invito a partecipare al sondaggio del mio blog. Ma dove seiiiiiiiiiiii???

  20. Sorry. *Zdorina.

  21. ste965 said

    certo che dopo due ore a cuore fermo, ripigliarsi e non avere ripercussioni alcune…eh, mica come qui da noi: qui se capitava al nano come minimo si ripigliava convinto d’essere giuliocesare (la legge di murphy insegna)

  22. […] di testimone”, con quel bel dottorone che se la fa con quella grei (o se la faceva, la storia non la seguo). un adone di quelli che piacciono proprio a me, dei cuccioletti maltrattati che però sotto sotto […]

Rispondi

 
