Zdora

l’angolo del futile

come brucia

Posted by zdora su 31 ottobre 2007

no. non ho fatto poi così bene a mettere un tacco 10. soprattutto perchè sarei stata fuori tutto il giorno sotto la pioggia (=pavimenti scivolosi dentro), e mi sarei dovuta studiare in lungo ed in largo tutti e tre gli ospedali della città. c’ho i piedi in fiamme.

la sera, però, mi sono data una mossa e sono andata con l’allegra brigata a magnare la pizza dalla fra e poi al medusa a vedere ratatuil. mai scelta fu più azzeccata. il topino era troppo carrrino e foffo, la grafica era spettacolare (ho creduto, ad un certo punto, che avessero filmato delle cose reali e poi fatto un montaggio) e la storia banale (nessuno si aspettava sta storiona, eh) ma comunque piacevole. voglio un topo. su-bi-to.

appena arrivati a casa controllo le estrazioni del lotto (con tutti i numeri che avevo sognato non potevo fare a meno). premessa: ieri dico allo zdoro “porca miseria, mi son dimenticata il numero clu!” “mmm…vedrai che allora uscirà“. premessa due: dato che avevo sognato che mi trovavo a bologna e dovevo prendere l’aereo, ho giocato su due ruote, ovvero quella di venezia e di bologna (che poi fa capo a firenze). il fattaccio: controllo…su firenze c’era un numero giocato e il numeraccio che mi ero dimenticata. cioè, facevo ambo secchissimo. che non è comunque poco, dai.

ora mi chiedo, anzi, vi chiedo: devo rigiocare o è persa? e se devo rigiocare, altre tre volte o una volta alla settimana per tre settimane? non c’ho mai capito una cippa.

Annunci

8 Risposte to “come brucia”

  1. sandro said

    UNA VOLTA; QUANDO SI GIOCAVA SOLO IL SABATO; ERA PER TRE SETTIMANE: ORA CREDO SIA § ESTRAZIONI: MA VALE ANCHE SE I NUMERI SONO GIA USCITI?

  2. andychimico said

    Boh, sul lotto non ti so consigliare, peeeeeero’: lascia immediatamente perdere l’idea del topo! Non e’ chic, non e’ igienico, ed andare in giro con il tacco 10 ed un topo non farebbe pandan! E poi, te lo immagini il sorcio che ti si avvinghia tutto mentre ti strusci con lo zdoro????

  3. zdora said

    eh, sandro, mi chiedo proprio questo…endino…sgniff sgniff…ma quel sorcino era così carrrinooooo….e poi è pulito, non come gli altri (esilarante la scena del lavaggio in massa). non faccio battute sull’ultima frase…

  4. Arigioca, arigioca eccome! Ma l’osceno che mi hai lasciato, era rivolto a me? 🙂

  5. zdora said

    no favio, al ragazzino…

  6. xeena said

    Non giocare….in quanto al topo ho ancora in mente la volta in cui il mio gatto mi ha fatto trovare il topino vivo nel cesso di notte quando urgeva fare pipí,raccappricciante era lí disperato che tentava la fuga io ero morta di paura e chiaramente ho tirato l’acqua. Di notte controllo sempre il cesso(il gatto é morto)ma non é piú la stessa cosa non sono piú tranquilla come prima!
    Non giocare e non comprarti un topo. 🙂

  7. Non ascoltare Xeena, comprati un bel panteganone e portalo in giro al guinzaglio, così quando piove si potrà riparare sotto il tacco da 10

  8. aureolina said

    premesso che ankio non ci capisco niuna cippa in merito al gioco…te prova lo stesso a ritentare la fortuna, non si sa mai..
    E ratatouille è piaciuto tantissimo anke a me!!
    Anche se come Monsters and Co. nessuno mai..
    😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: