Zdora

l’angolo del futile

deluscion

Posted by zdora su 24 ottobre 2007

sorvoliamo sul fatto che ieri sera avrei dovuto andare a vedere i teic dat, cosa che aspettavo di fare da 10 anni a questa parte, e non ci sono andata perchè non ho trovato i biglietti.

ma su questo no. non posso. cioè. era stato ventilato in altri blog, ma MAI mi sarei aspettata fin da ieri. hanno cancellato unamammaperamica così, puf, senza dire niente a nessuno. “pochi ascolti”. mi sembra ovvio. dopo la prima mezz’ora di cui 5 minuti sono di telefilm e 25 di pubblicità, uno si stufa un pochetto, eh. sono nera.

10 Risposte to “deluscion”

  1. mantiduzza said

    anche la mia coinqui era nera!

  2. verypipuffa said

    Oh… non lo sapevo… però è proprio per la pubblicità che preferisco guardare criminalmaind su rai2… così come mi scoccia che dottoraus sia passato su canale5 perchè comincia più tardi (alla mia età, la palpebra casca presto) e a volte non riesco a vedere tutti e due gli episodi e poi fanno ancora + pubblicità che su italia1

  3. leucosia said

    l’hanno proprio cancellato?
    non è che per caso lo fa stasera???
    *sigh*

  4. dawor*** said

    in effetti l’ultima serie era parecchio fiacca 🙂 dawoR***

  5. Uffa… Però magari potresti proporre il reintegro della sit, no? Magari, visto che lo chiedi tu te lo fanno! 🙂 In fondo, resti sempre Super-Zdora! 🙂

  6. Gio said

    Se volete fare una rivolta, io ci sto!
    La serie è notevolmente peggiorata di anno in anno ma qui in Italia non possiamo non sapere come va a finire.. Eh no, che cavolo!!

  7. andychimico said

    Zdorina, ecco…adesso ti faccio incazzare, peeeeero’ 🙂 :
    1) forse NON VEDERE i teic det non e’ una grande perdita (forse, eh)
    2) che cosa era una mamma per amica??? fiction casalinga???

  8. zdora said

    nonèsuccessonientenonèsuccessonientenonèsuccessonientenonèsuccessonientenonèsuccessonientenonèsuccessonientenonèsuccessonientenonèsuccessonientenonèsuccessonientenonèsuccessoniente…
    scusate, sto cancellando dalla testa queste ERESIE! endino: 10 minuti di vergogna, pliiis

  9. Pittrice said

    Non sapevo della cancellazione delle ghilmorgorl.
    Ad esseri sincerisinceri è vero che questa serie era fiacca come del pane ammuffito lasciato al sole, ma cancellarla, cavolo..mi pare eccessivo!
    Comunque ci/mi rimane greg House, che è rimarrà sempre il nostro eroe indiscusso.
    Figo e stronzo, l’uomo ideale.
    Se non altro per una sana trombata e via!
    Un bacio,
    C

  10. zdora said

    …un tantino zoppo però…

Rispondi

 
