Zdora

l’angolo del futile

ma siete scemi?!?!

Posted by zdora su 8 ottobre 2007

ma, dico io, COME CACCHIO SI FA A CONCEPIRE UN PROGRAMMA SUL GIOCO D’AZZARDO CONDOTTO DA PUPO E BALDINI?!?!?! cioè, che caspita di esempio volete dare? è come se ad un ex alcolista faceste dondolare davanti una bottiglia di vino per due orette, e quindi se ci ricascano è come sputare sui soldi guadagnati con fatica da chi lavora sodo. cioè. se non fossero stati dello spettacolo col cavolo che potevano venircela a raccontare, la loro passione. ma si può? sono super-indignata. e poi non fate tre pubblicità all’ora alla radio, cribbio. se no giro nervosa.

Annunci

9 Risposte to “ma siete scemi?!?!”

  1. Anche io sono indignato! Manca Emilio Fede all’appello!!

  2. Non sapevo di questa bella idea, anche perchè ci stanno a rompere gli zibidei su qualsiasi cosa e poi a due ex giocatori d’azzardo, fanno condurre proprio un gioco su questo vizio birbaccione?
    Lo vedi che alla fine a nessuno frega niente di nulla? E’ troppo bello riempirsi la bocca con paroloni, con consigli e sdegno generale, ma quando c’è da farci due soldi, ecco che arriva il produttore di turno a sfregarsi le mani e aprire il portafoglio!

  3. Andychimico said

    Ok, non conosco la storia come al solito, ma la soluzione piu’ semplice? Non guardare/non ascoltare? In fondo i due personaggi hanno accettato di condurre senza che nessuno puntasse loro un fucile alla panza, ergo chi e’ causa del suo mal pianga se stesso… e’ sufficiente cambiare canale. 🙂

  4. zdora said

    carlo:ma pure emilio c’aveva il vizio?!?!
    diki:…il fatto è che lo sdegno generale dovrebbe esserci proprio adesso…
    endino: non è per tivù, è su quei canali tipo scai. quindi di certo non lo guarderò. vabbè, anche se era per tivù non c’era pericolo che lo guardassi…ma è proprio l’idea che mi fa rabbrividire…la storia è questa: pupo e baldini avevano il vizio del gioco d’azzardo, proprio a livello di malattia. anni fa hanno fatto un mucchio di debiti, e grazie ad alcune persone di spettacolo che hanno prestato loro soldi sono risaliti. e dopo c’hanno rotto i cosiddetti col fatto che bisogna stare attenti, che quella è una vera malattia eccetera eccetera. ecco siegato l’arcano.

  5. verypipuffa said

    Mah, forse è utile… come dare un pò di metadone ad un drogato per disintossicarlo? O per lanciare un messaggio tipo “dal vizio si può uscire, guardate noi che adesso riusciamo anche a scherzarci?”
    Ok, ci ho provato
    Anch’io sapevo che l’emilio aveva il vizio del gioco d’azzardo, ma ricordavo da roulette e cose del genere, mentre Baldini era un accanito pokerista

  6. ste965 said

    Comunque sí, sono scemi. E non é un azzardo.

  7. ilaria said

    ma che bravi!!!! eeeh!!! saranno bamboccioni pure loro???? Mi chiedo……

  8. Valentina said

    Giusto Zdora! E che cacchio…

  9. sandro said

    sono fuori dallítalia. che succede? cioè, due che si sono rovinati col gioco ´d´azzrdo fanno un programma su come si gioca? e fede è rimasto fuori?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: