Zdora

l’angolo del futile

stasera ghilmor

Posted by zdora su 2 ottobre 2007

zdoro, tienti pronto a due orette di non-comunicazione.

9 Risposte to “stasera ghilmor”

  1. leucosia said

    viste le due puntate stravaccata sul sofà 😀

  2. zdora said

    mmm…io son rimasta un po’ delusa. sarà per tutta quella pubblicità…deciso: la registro.

  3. leucosia said

    sì in effetti ha perso qualcosa strada facendo…
    ma può anche darsi che riprenda vivacità…

  4. ilaria said

    buongiorno!

  5. Michela said

    ufffffffffaaaaaa! Io all’inizio lo vedevo, quel telefilm, poi mi sono persa troppi pezzi ed ora….la BIMBA è cresciuta e sigh…sigh…eeeeh come crescono, ‘sti figli, signora mia.

  6. manulea said

    No, non posso cominciare a guardare anche questo. Io divento dipendente dalle serie tv. Già ci sono le Streghe, i Simpson, dr House, le sorelle Mc Leod e altri che incombono nella mia vita…

  7. Non comunicazione… E’ un po’ equivoco! 🙂

  8. zdora said

    ma no, non è equivoco!era proprio non-comunicazione.

  9. Pfd'ac said

    un po’ delusina anch’io.

Rispondi

 
