Zdora

l’angolo del futile

debuttescion

Posted by zdora su 1 ottobre 2007

cioè. sono proprio fiera: il mio migliore amico sabato sera debutterà.

andiamo per ordine. dopo essersi laureato a pieni voti in lingue e letterature straniere 3 anni prima di me (notare: ha un anno meno di me), ha deciso di intraprendere la via più difficile, ovvero: l’arte. scuola di miusicol. si, ha fatto vari spettacoli con la sua scuola, validi pure, ma mai da professionista. a giugno, dopo tre anni di vero e proprio mazzo, si è diplomato. tempo di un provino ed eccolo assunto in una compagnia. ed ora è il momento. in più, culo dei culi, la sua compagnia sabato si esibirà non a caserta, non a torino, ma in veneto. quindi, neanche a dirlo, io ci sarò. lì, in prima fila, a guardare mio fratello, la mia coscienza, realizzare il suo sogno. e a piangere un pochino. no, a piangere più di un pochino. ovviamente, a chiunque interessi vedere un astro nascente (scusate, mi faccio prendere dall’esaltazione) o vedermi frignare, la mia meil è a disposizione. anche a chi non interessa e vuole dare solo conforto allo zdoro.

5 Risposte to “debuttescion”

  1. Michela said

    bat iz uonderfull!
    Allora al tuo amico digli un bel “Merda! Merda! Merda!” che nel mondo dello spettacolo si usa, eh?!
    Spellatevi le mani a forza d’applausi! 🙂

  2. andychimico said

    In bocchissima al lupissimo al tuo di te amico! Ha scelto una carriera in salita, quindi spero che gli sforzi vengano premiati. Un Merda merda merda anche da parte mia, seppur da lontano 🙂

  3. leucosia said

    in bocca al lupo!!!
    🙂

  4. mantiduzza said

    in bocca al lupo a lui e tanti fazzolettini di carta a te!!

  5. In culo alla balena al tuo amico, e come diceva il mio Miguel a Operazione Trionfo, “mucha mierda”!

Rispondi

 
