Zdora

l’angolo del futile

bah

Posted by zdora su 26 settembre 2007

stamattina mi sono svegliata prima: avevo una  nausea spaventosa. la temperatura è un po’ bassina. ho gli occhi lucidini. e ho male allo stomaco. sto maledicendo la tipa che venerdì mi ha salutata, baciata, abbracciata e, dopo un quarto d’ora, mi ha detto che stava proprio male per un’influenza intestinale che gira in questo periodo. la bastarda.

stamattina sono uscita comunque con lo zdoro perchè avevo lasciato la macchina in facoltà. poi sono entrata e l’ho fatto: ebbene si, sono una nuova socia cop. m’hanno pure regalato la lampadina.

devo decidere se andare al corso di ago a milano o firenze. anche se firenze è più vicino, costa 60 euri in più (all’anno). mah. bih. buh. bah.

7 Risposte to “bah”

  1. elena said

    corso di ago?
    bah, comunque forse dovresti valutare se in un anno spenderesti di più spostandoti a Milano anziché a Firenze o facendo il corso a Firenze anziché a Milano (chiaro? insomma, se quei 60 euri che risparmi frequentando il corso a Milano poi te li spendi tutti in spostamenti…)

  2. verypipuffa said

    Anch’io vorrei sapere di più sul corso di ago… nel senso di agopuntura? Di ago e filo e punto croce?

  3. zdora said

    agopuntura, agopuntura…ma non ve l’avevo già detto?

  4. zdora said

    agopuntura, agopuntura…ma non ve l’avevo già detto?

  5. manulea said

    Mi sono persa qualcosa… Agopuntura per gli animali o per gli umani?

  6. aureolina said

    Anche la proprietaria del mio appartamento aveva l’infuenza, ma non ha potuto mentire, parlava come Tina Pica.. qindi le ho dato l’affitto sporgendo molto molto il braccio..
    Strano che a Firenze costi di più il corso..qui è tutto così economico (io abito a Fi) 😉

  7. Ispirazioni said

    in bocca al lupo per il corso! ma in che scuola? complimenti

Rispondi

 
