Zdora

l’angolo del futile

ci vediamo al dopofestiv…

Posted by zdora su 25 settembre 2007

Verso mezzanotteemezza di ieri sera ho detto allo zdoro, fra le lacrime dal ridere, che volevo la trescronaca, subito. quindi ringrazio sentitamente il deivblog , che mi ha fatto ricordare i momenti più salienti dell’ultima puntata di missitalia, delirante.

4 Risposte to “ci vediamo al dopofestiv…”

  1. ilaria said

    ho appena finito di vedere su youtube il video osceno di Loretta Goggi che sbrocca con Mike…..e se ne va..!!

  2. andychimico said

    Ma dai, zdora, missitalia… che squallore…:-p

  3. zdora said

    ma mica l’ho visto tutto,non ce la farei mica! ho visto l’ultima oretta, degna di nota.una delle cose più oscene mi sia mai capitato di vedere alla tivù. se poi calcoliamo la faccia della mirigliani col tic che stava per scoppiare a piangere…era imperdibile, te l’assicuro…

  4. manulea said

    ragazzi, cosa mi sono persa… ma con un giretto su daveblog ho recuperato (spero di recuperare anche un fazzoletto per asciugare le lacrime dal ridere, che qua mi licenziano in tronco).

Rispondi

»
 
