Zdora

l’angolo del futile

taglio?

Posted by zdora su 18 settembre 2007

ho i capelli che si annodano subitissimo. ed hanno la ricrescita sul capello sfibrato biondo, il che non mi rende particolarmente affascinante. quindi urge taglio. ma non spuntatina, eh. proprio taglio taglio. personalmente, sono un po’ spaventata.

5 Risposte to “taglio?”

  1. elena said

    ma perché, sei bionda? Non avrei mai creduto…

  2. verypipuffa said

    Ma non eri rossa?

  3. zdora said

    sono castana chiara, li tingo da mò perchè il colore, da castano chiaro, è diventato “topo muschiato” e francamente è un pochino spento. li tingo di castanochiaroramato, ma col sole messicano mi sono diventati biondi! ma solo dove li avevo tinti…che schifo. ecco risolto l’arcano

  4. elena said

    ma non potresti fargli una cura ricostituente (anti sfibramento) e dargli una colorazione un po’ più scura, riflessante o quel diavolo che è, e magari dare giusto una spuntatina perché immagino che le punte saranno davvero TROPPO stanche? così eviteresti il taglio drastico, no?

  5. zdora said

    mmm. ci avevo pensato pure io. ma è troppo tempo che sti capelli son lunghi, e le “punte” da considerarsi stanche sono come minimo di 10 cm. e quindi devo farmi forza e buttarmi, per una volta(il mio parucchiere, oggi, mi ha guardato schifato e toccandomi i crini mi ha detto “orrendi”). tanto mal che vada ricrescono.

Rispondi

 
