Zdora

l’angolo del futile

un po’ di pensieri della mattina

Posted by zdora su 17 settembre 2007

bene. è arrivato il Lunedì mattina con la elle maiuscola. tutto è tornato normale. la sveglia, lo zdoro che si alza fa colazione si lava si veste e mi viene a dare un bacino, e poi va a lavorare. ops. ed io? che faccio? dove lo cerco, sto cavolo di lavoro (ottimisticamente avevo pensato che un po’ di curriculì curriculà mandati me lo facessero trovare quasi istantaneamente)? cavolo, e si, che tutti mi dicono che di informatori ne cercano…

vabè. intanto diamo un po’ di voti, così mi sento ancora un pochino in ambito studievole.

virna lisi:10 -è sempre più bella. ma come cacchio fa? assolutamente tutta la mia stima nonchè invidia (futura).

marun faiv: dai, 6 -premettendo che le loro canzoni mi hanno annoiato sempre dopo circa due secondi e mezzo. premettendo che per me il cantante c’ha una voce pari al miagolio di un gatto. premettendo che i loro video (a partire di quello che il tipo si fa sia la mamma alcolizzata che la figlia) mi hanno sempre dato ribrezzo, beh. l’ultima canzone è ascoltabile, il video non è male ma soprattutto, soprattutto il cantante è da togliere il fiato. e vabbè. meglio tardi che mai.

britnei spirs:5 e mezzo; tutta la faccenda attorno a lei:1 -che si droghi, specialmente dopo aver visto quell’esibizione allucinante, è un mio pensiero fisso. che non abbia più la forza di fare il suo lavoro è una certezza. quindi lasciamola un po’ in pace. tanto, mal che vada, ce la troviamo da costanzo fra un paio d’anni. e, a proposito di costanzo,

 de filippi:2 -non si smentisce, eh. una ha la possibilità di redimersi dalle sue colpe con la nuova stagione ma no! deve far strusciare tre ometti di mezza età sul poster della ferilli. notare che A-me l’ha raccontato lo zdoro (io dormivo, stremata dalla traversata dell’italia e dalle mestruazioni), scioccato; B-l’ho visto su, manco a dirlo, studio aperto di ieri. censuratele, ste cose, invece di riproporle in orari protetti.

nelli furtado:8 -non ne sbaglia una. e io mi sento furbissima ( e anche talenscaut) perchè avevo comprato il cidì un annetto fa. solo che, con quella frangetta tutta fescion, mi fa venire voglia di tagliarmi i capelli così. e sarebbe un gravissimo errore. e collegato a nelli,

timbaland:9 -quello che tocca diventa oro, se fosse un po’ più bello sarebbe perfetto. ma tanto ci pensa giastin timberleic ad esser bello, e quei due son sempre insieme.

mika:5 -mi ha stufato. basta farsetti, per favore.

grancereale alla frutta:10 -hanno sostituito degnamente i quacher con pasas.

8 Risposte to “un po’ di pensieri della mattina”

  1. mantiduzza said

    un’altra bloggher alla ricerca di lavoro?
    siamo tutti sulla stessa barca…

    …lasciala andaaaareeeeeeee…

  2. ilaria said

    Grande Virna Lisi……

  3. Su Virna Lisi sono d’accordissimo con te. Anche con la parrucca scura è sempre una gran bella donna e veder recitare nella stessa fiction lei e l’Arcuri (seppure per mezzo secondo), si capisce chi delle due deve obbligatoriamente cambiare mestiere.
    Per tutto, ti sottoscrivo, anche per quella scena penosa di quegli ometti che si strusciavano al poster della Ferilli. Uno spettacolo che non mi sarei mai aspettato dalla Maria e che ha fatto anche un po’ senso, oserei dire.

  4. verypipuffa said

    Mah, su virna lisi, direi una buona combinazione di geni, cure e forse anche chirurgia estetica, ma fatta da uno bravo perchè non ha assolutamente l’aria plasticosa che hanno alcune.
    I Marunfive a me piacciono, certo non penso che fra 20anni saranno ancora in giro (ok, avevo pronosticato lo stesso per madonna…).
    Britneispirs, Timbaland, costanzo e la defilippi non rientrano nel mio campo visivo e auditivo.
    Su Nellifurtado concordo, a me piacciono anche i due primi album. Nell’ultimo, l’importante è evitare la versione di quella sua canzone con gli Zeroassoluto (un nome che la dice lunga sul solo talento, secondo me).
    Grancereale alla frutta… slurp!!!!!!!!!
    In bocca al lupo per il lavoro.

  5. zdora said

    pipu: la versione dell’album per fortuna è quella originale, senza il tururu in sottofondo di quei due pidocchi

  6. sandro said

    nelli è da vedere dal vivo. l’8 sarebbe troppo, perde tanto, pero le canzoni son belle. virna è ancora affascinante ma vorrei vederla dal vivo per confermare il 10.

    ps. siamo di piu a cercare lavoro. io lo faccio con tanta calma

  7. elena said

    sì, però è faLsetto, non faRsetto!

  8. giulietta said

    I mesi post-laurea sono stati i piú brutti. c´ho impiegato 9 mesi a fare la valigia e prendere il volo, nove mesi infernali…in bocca al lupo

Rispondi

 
