Zdora

l’angolo del futile

a proposito

Posted by zdora su 24 agosto 2007

per la serie “lo ammetto” (e infatti sta proprio in questa categoria,he),eccone un’altra.

il mio esame della patente. ora: io ero una di quelle che non sbagliava le risposte, faceva al massimo 1-2 errori ai quiz. che peraltro mi divertivano un sacco. al primo esame “scritto” sono stata bocciata. il solito panico. la tipa che doveva fare la cattiva era veramente cattiva, ed io sono andata in palla. non dico i 4 errori che ti fanno mangiare le mani: dico 7. si, 7 errori. roba da ghinnes. che vergogna.

5 Risposte to “a proposito”

  1. giulietta said

    spero per te che questo post si autodistruggerá entro le 24 di stanotte…

  2. zdora said

    questa è una prova d’affetto…dovrete volermi bene anche dopo aver saputo l’insaputibile (cioè questo)

  3. VQ said

    L’ammetto io pure, così per compagnia 🙂
    Ero uno di quelli che non sopportava i quiz. Ne avrò completati cinque o sei senza stufarmi, prima dell’esame. Poi l’esame: 4 errori. Uno dei quali da me contestato per l’ambiguità della domanda (sono convinto ancora oggi che avevo ragione). Al secondo tentativo solo due, senza esultare.

  4. CLIO said

    Confesso pure io ho fatto 4 errori all’esame della patente. Io che non ho mai sbagliato niente prima.Forse era l’emozione, però la cosa ancora mi picca.
    Ciao
    Clio

  5. baskerville said

    io che sbaglio sempre le indovinate tutte. che ancora adesso se mi chiedono ‘che fare se si rompe lo spinterogeno?’ credo che la risposta esatta sia ‘andare dal meccanico’. (e lo spinterogeno continuo a non sapere a cosa serva)
    qualcuno vuole un passaggio?

Rispondi

 
