Zdora

l’angolo del futile

o mai god

Posted by zdora su 22 agosto 2007

le gambe mi cedono…il batticuore impazza…le mani sudate…gli occhi rigirati….non è possibile, ora è veramente tutto perfetto. al pomeriggio fanno crimi. me lo registro, giuro.

11 Risposte to “o mai god”

  1. verypipuffa said

    Cos’è CRIMI?

  2. manulea said

    Sì sì sì Crimi! Pimpolo pampolo parimpampù!
    Ho visto anch’io una puntata l’altro giorno… solo il venerdì, però, che finisco prima. Ora stirare è diventato molto più piacevole!

  3. elena said

    COS’E’ CRIMI??? (anch’io al venerdì pomeriggio non lavoro, potrebbe interessarmi…)

  4. elena said

    mannnnoooooo… che schifo! ma è un cartone animato giapponese!! bleah! non mi piace, mi devo trovare qualcosa di diverso per i venerdì pomeriggio in compagnia del ferro da stiro!

  5. zdora said

    elena…brrr…mi stai facendo rabbrividire…st…stai criticando cr…criiimiii…vado un attimo a rannicchiarmi sotto la doccia in stato di scioc.

  6. elena said

    no, no zdorina scusa… è che… ecco, è che io sono di un’altra generazione, per me dopo Heidi e Goldrake non c’è più stato nulla, roba troppo moderna per i miei gusti… ecco, insomma, già Candy Candy per me è troppo futuristica! Dai zdorina, vieni fuori dalla doccia, ti preparo una bella tisana di tiglio e intanto mi cospargo il capo di cenere…

  7. Cremy…
    preferisco troppo Anna Dai Capelli rossi…
    chissà perchè

  8. zdora said

    elena: dopo aver visto una puntata mi sono rifocillata…quindi sono auto-uscita dallo scioc (e dalla doccia)
    pepe: anna dai capelli rossi era un po’ tristina…ma posso capire: dopotutto guardavo chendi chendi e giorgi

  9. Pittrice said

    giorgi era una zoccola, e fin qui ok, ognuno si può gestire la passerina come vuole. ma lei era proprio tanto zoccola!
    chendi chendi aveva delle gambe che manco le vecchie del paese che tengono le calze contenitive…
    ma lei, crimi, la NOSTRA crimi.
    lei era perfetta.
    capelli voluminosi, deliziosi occhietti vivaci, voce suadente.
    lei…crimi!
    io al venerdi lavoro eccome, porca puzzola.
    a.a.a. cercasi crimi disperatamente.

  10. zdora said

    guarda, te le registro. intanto beccati questo

    e nota come già iu era avantissimo con le calzature

  11. sidrina said

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO… e io nn posso vederlo!
    CAZ.. uf.. maledizione..

Rispondi

 
