Zdora

l’angolo del futile

Posted by zdora su 8 giugno 2007

cari zdorini, è arrivato il momento di salutarci. domani all’alba partirò e non so se e soprattutto quando potrò connettermi. vabè, considerato che non vado nel deserto…non dovrebbero esserci problemi. a parte il terrore dell’aereo (che si dovrebbe risolvere con l’amica benzodiazepina) sono elettrizzata e non vedo l’ora di trovarmi in quel di cancun a rosolarmi al sole in mezzo agli animaletti. si, è un sogno, un "FANCULO" da parte vostra potrebbe anche starci. ma so che non ci sarà. una curiosità zdorosa: esattamente il 9 Giugno 2006 mi sono dovuta alzare prestissimo (zdoro era partiva perchè doveva parlare ad un incontro), e tutta sola, dato ce non sapevo che fare, ho aperto finalmente il mio blogghino. ed un anno dopo, mi dovrò alzare alla stessa ora per partire. un po’ inquietante direi (cerco di cogliere ogni piccolo segno premonitore in tutto, mannaggia la mia fifa blu del volo). ma pazienza. comunque, nel caso in cui ci siano problemi di compiuter o non trovi il tempo per scrivervi, du paroline. spero che Manu domani viva una giornata strepitosa; che la diki, la saretta e la zoe vadano al rimorchio selvaggio oppure si trovino dionisi e co. (compreso un affascinante labrador) che le aspettano nudi e vogliosi al varco; che la verdina usi ancora quei braccioli strepitosi e resti così adorabile fino al mio ritorno; che sandro scriva ancora quei bei post che tanto mi tengono al passo coi tempi e tutti gli altri non mi dimentichino e a settembre/ottobre tornino (sempre che non scriva, eh); e che endino ritorni a scrivere sul suo blog, che non riesco neanche ad aprire la sua pagina e non posso leggermi gli arretrati.

ora me tocca partì, oh flalalai…

6 Risposte to “…”

  1. zdorina ma aendino è tornato al blog da un po’!!!!
    guarda qui

    http://neuroandy.blog.kataweb.it

    beh comunque con sto post mi hai fatta commuovere porcapupazza…sì sì metto sempre i braccioli, ma tu ogni tanto mandaci una fotina di quel posto meraviglioso in cui vai con lo zdorino.

    e per il volo, non sono la persona più adatta a dare consigli 😉

    buon viaggio, ti auguro con tutto il cuore di vivere una bellissima esperienza. Però quando torni mi vieni a trovare eccheccazzo!!
    un abbraccio stritolante

  2. giulietta said

    io mi diverto sempre sull´aereo, sembra di stare sulle montagne russe!
    cmq buon viaggio e buona permanenza, tornerai un pó cambiata..in meglio, piú grande.

    un bacino

  3. piffetta said

    E’ vero che ti invidiamo, ma di un’invidia buona!Buon viaggio… buon soggiorno… buona spiaggia… insomma, buona vita!

  4. francy said

    …in bocca al lupo per la nuova avventura! sono sicura sarà meravigliosa!

  5. Marco said

    Buon viaggio e buon lavoro/divertimento; a settembre/ottobre, allora, ciao.

  6. Zdorina, mi hai quasi fatto commuovere, caspita, non sapevo che partissi così presto.
    Mi macherai tantissimo, ma spero lo stesso che dal Messico riuscirai a scriverci due righe e a raccontarci come vanno le cose.
    Comunque, divertiti e sono sicura che vivrai una bellissima esperienza.
    Un bacione grande e una slinguazzata anche dalla Zoe a te al preziosissimo Zdoro.
    Buon viaggio!

Rispondi

 
