Zdora

l’angolo del futile

sogno o…sogno?

Posted by zdora su 2 aprile 2007

ma…ma…ho visto una pubblicità su emtivi un pochino strana: parlava della vendita di villette a santarcangelo (vicino a rimini). c’era un tipo che affermava che si, erano delle deliziose villette in collina, ma fra 15 anni diventeranno delle deliziose villette sul mare. per un innalzamento artificiale delle acque. ora: in quanto credulona d.o.c. dovete dirmi se questa storia è vera. l’ho vista ieri sera, la pubblicità, per la seconda volta (non mi ricordo se l’avevo vista il mattino o il giorno prima). potrebbe esser stato un pesce d’aprile?!? cioè: gente che spende soldi in pubblicità per una cosa del genere?!? era per far parlare di questo paese?!? S P I E G A T E M I.

ore 23.12: l’amica Fra mi avvisa che stasera, a striscia la notizia, hanno dato la notizia della bufala del primo di aprile

Annunci

12 Risposte to “sogno o…sogno?”

  1. elena said

    beh, so che anche l’acquario di genova ha fatto una mega pubblicità finta come pesce d’aprile, quindi non mi stupirei che qualcuno avesse pensato di spendere dei soldi in una pubblicità finta, che poi comunque dà visibilità e incuriosisce, e quindi alla fine ottiene comunque il proprio scopo…

  2. sandro said

    dai!!!!! sarà una genialata da primo aprile perfsi pubblicità

  3. piffetta said

    Ho visto anch’io partire la pubblicità, ma siccome non m’interessava… non avevo sentito il discorso del mare che sale…
    A me sembra una fregnaccia… ma voi la comprereste una casa che chissà fra quanti anni (male che vada, per quelli che abitano in quei 15 km di terra, fra qualche decina) sarà in riva al mare? O pensano che il mare salga di così tanto in qualche mese? Allora, nel giro di poco, anche la casetta nuova sarà allagata… o mi assicurano che l’acqua si ferma al cancello del giardino?

  4. elena said

    eh no, piffetta, parlano di un innalzamento ARTIFICIALE delle acque: è tutto calcolato, mica sono dilettanti, alzano le acque quel tanto che basta per far sì che la tua villetta in collina diventi una villetta al mare (come fanno? ah, beh, vuoi sapere troppo…), certo magari quelli che abitano nel territorio destinato ad essere sommerso potrebbero non prenderla benissimo, ma pazienza!! ;-PPP

  5. piffetta said

    Grazie della spiegazione ele… beh, vista così ha un senso…. immagino che tirino su la Croazia, così tutta l’acqua finisce dalla nostra parte dell’adriatico…
    Oh
    My
    God

  6. Sara Sidle said

    Fortunatamente questa pubblicità me la sono persa.
    Tanto anch’io non l’avrei capita..
    Bacioni

  7. Anch’io l’ho vista e anch’io sono rimasta basita. Sant’Arcangelo rimane un po’ in collina, quindi la cosa mi ha stupito non poco, oltre a farmi l’effetto che fa di solito un film catastrofico. Sembra una cosa innaturale, ci credi se ti dico che mi vengono i brividi??

  8. piffetta said

    e pensare che la pubblicità è passata anche stamattina… mi ero pure segnata il nome per fare una ricerca su internet, ma sembra che l’unica reteuropa sia una tv olandese…

  9. Pollon said

    qui secondo me cercano di fare i furbi. speriamo falliscano.

  10. sidrina said

    Uh…forse uno tsunami.. ^^
    Ma mi scoccia se arriva proprio a casa mia a santarcangelo! ^^

  11. brutto anatroccolo said

    io la pubblicità continuo a vederla….
    quindi non era un pesce d’aprile…

  12. …ah bei tempi di una volta quando si separavano le acque………

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: