Zdora

l’angolo del futile

marfi in strada

Posted by zdora su 28 febbraio 2007

Autostrada nell’ultimo viaggio in autostrada, reduce dalla solita coda per incidente durata all’incirca un’oretta e mezza, ho stilato le "leggi di Zdora in strada" sulla falsa riga delle leggi di marfi.

1-appena si supera l’autogril viene lo stimolo della pipì.

2-appena arriva lo stimolo della pipì ci si trova in coda.

3-in qualsiasi fila vi mettiate, quella di fianco va sempre più veloce. Applicabile anche al supermercato, con l’aggiunta che, quando siete  prossimi alla cassa e avete già caricato il tapirulan, quello prima di voi avrà di sicuro problemi col bancomat.

4 derivante dalla 3-se la vostra fila è troppo lenta e vi spostate…non c’è neanche bisogno di dirlo: la fila dove stavate comincia ad andare più veloce delle altre.

5 derivante dalla 4-se, furbi e consci della regola 4 non vi spostate di fila, scordatevi che prima o poi vada più veloce delle altre.

6-se programmate una partenza in concomitanza con il vostro programma radiofonico preferito, sappiate che quel giorno o 1-il digei non c’è e lo sostituiscono oppure 2-ci sono ospiti e quindi il programma non sarà come quello che vi piace. sperimentato con la pina a radio digei lunedì e varie volte con linus e nicola in cui c’erano ospiti per esempio la pausini, nek o altri (e naturalmente passavano solo le loro canzoni).

7-quando dovete guidare col sole di fronte non preoccupatevi: qualsiasi portellino o specchietto o giornale voi usiate per non accecarvi, il sole troverà sempre quel centimetro scoperto per arrivarvi negli occhi.

8-al contrario, il semaforo sarà sempre coperto dallo specchietto e voi dovrete sporgervi in avanti per vedere quando diventa verde.

9 (manulea)-Se siete in possesso di una tessera e vi infilate nell’apposita fila blu, davanti a voi ci sarà di sicuro il coglione col telepass che sbaglia fila e tenta di fare retromarcia.

naturalmente mi sarò dimenticata alcune leggi basilari, quindi aiutatemi!

Annunci

7 Risposte to “marfi in strada”

  1. manulea said

    9. Se siete in possesso di una tessera e vi infilate nell’apposita fila blu, davanti a voi ci sarà di sicuro il coglione col telepass che sbaglia fila e tenta di fare retromarcia

  2. zdora said

    aggiungo subito! grazie!!!!

  3. eli said

    troppo troppo simpatico!
    è vero, hai proprio ragione.
    a me al supermercato capita sempre che quando è il mio turno finisce la carta nel registratore di cassa…
    se sono in ritardo, poi, di fisso si inceppa…
    ridiamoci, dai…
    buona giornata

  4. blueline said

    Compendio alla regola 3 applicabile anche alla file del supermercato “…siete prossimi alla cassa e avete già caricato il tapirulan, quello prima di voi avrà di sicuro problemi col bancomat…”
    oppure: “…la cassiera dovra’ cambiare il rotolino di carta dello scontrino che poi non vorra’ seperne assolutamente di funzionare..”

    bye

  5. blueline said

    corollario di tutte: le code si verificato solo se hai fretta e sei gia’ in ritardo.
    (Murphy docet)

  6. manulea said

    Quando la vostra dolce metà maschile vi lascia la macchina, la lancetta della benzina sarà pericolosamente svenuta

  7. manulea said

    Corollario alla regola della benzina: quando di sera dovete fare da sole il pieno al self service, avete rigorosamente scarpine col tacco, gonnellina, unghie fresche di manicure e una sola, unica banconota nel portafoglio. da 50 euro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: