Zdora

l’angolo del futile

grrrrrrrrrr…

Posted by zdora su 26 febbraio 2007

ok ok…ho finito il video per la laurea del mio amico. faccio vedre la "bozza" ai miei, mi suggeriscono cosa cambiare dove ho dei dubbi. rutin, insomma. poi avvio la creazione del fail che andrà poi a costituire il vero e proprio dvd. passa mezz’ora. ne passa un’altra. manca poco. e non si blocca tutto proprio quando manca un minutino? ora. o sfracello creatura (il mio compiuter) a terra o ci riprovo. grr. grr. grr. mgn mgn mgn (sguardo feroce).

2 Risposte to “grrrrrrrrrr…”

  1. manulea said

    Invece delle minacce, prova a carezzare il pc… a volte funziona.

  2. sandro said

    no, no. fagli capire chi comanda.
    oggi io ho passato la mattinata a installare un sistema operativo. mi si blocca sempre al 99%
    capisco la rabbia

Rispondi

 
