Zdora

l’angolo del futile

piogge dorate

Posted by zdora su 1 febbraio 2007

Belg10446inquietante aneddoto sul mio pre-esame di politiche agrarie (si, politiche agrarie, anche se faccio veterinaria). sono le 14.15, l’appello è alle 14.30. ma mi scappa la pipì. corro in bagno. naturalmente non mi appoggio (mi fa un po’ schifo, nonostante l’inserviente lo pulisca un giorno sì e uno no, e sia un bagno interno ad una sezione quindi ci possono andare solo poche persone). ma la fretta fa brutti scherzi. tipo far perdere momentaneamente l’equilibrio. ed eccolo, il rigoletto di pipì laterale del quale mi accorgo solo per il caldino che fa. lo spruzzino (il maledetto) va sulla parte posteriore del gins sinistro. immancabile chiazzetta. per fortuna che avevo bevuto tanto ed in pratica era solo acquetta. risultato: 5 minuti a cercare di far asciugare la chiazzetta col fon che usiamo per asciugare i vetrini. risultato del risultato: la chiazzetta-scomparsa. l’umidiccio- presente. odorino di pipì-per fortuna assente. il freddino sulla gamba- pungente. l’esame-passato.quelli che hanno visto la scena- purtroppo cinque (di cui una rana dalla bocca larga).

14 Risposte to “piogge dorate”

  1. Roberta said

    siii! anche a me capita di fare la pipi’ laterale, la faccio sempre storta.Una sera ero un po’ ubriaca, quindi non ti dico la scena…io in piedi, che sbattevo la testa contro la porta del bagno del pub, che facevo la pipi’ storta, e che aveva un odore di sambuca!

  2. zdora said

    oh là, non mi sento sola. a me fa schifo l’odorino quando mangi gli asparagi

  3. zdora, confesso: dopo questo post mi sono innamorata di te

  4. zdora said

    e di ciò sono più che lusingata. quello più felice è zdoro.

  5. manulea said

    Allora ci stai dicendo che per passare gli esami, invece che pestare una cacca conviene farsi la pipì addosso?
    Ah se l’avessi saputo prima…

  6. zdora said

    giusta osservazione, manu…giusta osservazione…

  7. Sara Sidle said

    Se c’è una cosa che invidio agli uomini, è la possibilità di far pipì al muro, o dove vogliono. Che culo!
    Perchè se vi capita di farla in un bagno alla turca, non vi schizzate i piedi?
    Diciamo la verità, per noi donne farla alla maniera “sportiva”, non conviene..
    Bacioni

  8. sandro said

    ^___^ interessante escurus sui problemi delle donne in bagno. ma qualche problema puo capitare anche a noi maschietti.

  9. carlo2003beta said

    Noi maschietti abbiamo un problema analogo: quando ci apprestiamo ad assolvere i nostri bisogni più imponenti nella posizione seduta a volte ci dimentichiamo quella maledetta fessura tra il water e la ciambella!!

  10. Hai ragione Zdorina, la pipì ogni tanto ha una vita propria e va dove pare a lei.
    Mi hai fatto morire dal ridere, e tu che pensavi di scrivere cose troppo futili..Continua così, i tuoi post mettono allegria!

  11. zdora said

    carlo: quella della fessura in mezzo mi è nuova…ma mi fa scomPISCIARE…(sandrone intendevi questo problema?)
    saretta e diki: mi sento sempre meno sola….

  12. Zdorina, ti rispondo qui a proposito della tua domanda sulla Zoe. A parte il fatto che mi ha fatto tanto piacere il tuo interessamento, ti dico che sta meglio, il suo abetino di panno, che poi sarebbe il cucciolo, è sempre molto vicino a lei, ma perlomeno la notte ha smesso di piangere. Sta mangiando poco, ma sono gli effetti delle gocce che le diamo per farle andar via il latte. Diciamo che il difficile sarà farle fare la dieta, soprattutto per la sua abitudine di sbocconcellare in cucina e a tavola.
    Ti ringrazio tanto, mi spiace solo che la distanza mi impedisce di eleggerti veterinaria di fiducia, mannaggia..!
    Un bacione.

  13. zdora said

    figurati diki, vedrai che coll’abetino andrà meglio. e la dieta…beh…quella farà star peggio voi che lei, che vi supplicherà con gli occhioni da gigi la trottola…pugno di ferro, mi raccomando, lo fate per lei!

  14. Zdora, ti ho inviato una mail per una consulenza!

Rispondi

 
