Zdora

l’angolo del futile

ma parliamo di musica

Posted by zdora su 17 gennaio 2007

prima di rimettermi a pulire come una forsennata, due personalissime riflessioni:

1-per fortuna che ho comprato il cd della furtado prima che nell’ultimo singolo ci mettessero lo zampino gli zero assoluto-noia assoluta. una canzone rovinata. avete presente quando state ascoltando una canzone alla radio e a metà lo spicher comincia a parlare?ecco. fastidio. si sono messi a sussurrare du banalità nel mezzo della canzone giusto per dare fastidio, fastidio, fastidio. aggiungo che durudurududdu mi piaceva. ma poi basta,m’avete rotto, dai.

2-eh, il cantante delle vibrazioni, col capello lungo e la barba, mi piace un sacco. e non è che ne vada molto fiera, sia chiaro…le loro canzoni mi hanno un po’ stancata, ma se continua a migliorare così va bene lo stesso.

8 Risposte to “ma parliamo di musica”

  1. Compra l’ultimo cd di Caetano Veloso, con copertina viola…

  2. Se poi hai letto Virginia Wolf senza bruciarne il libro, hai prorpio una gran pazienza…ti consiglio…Eureka street e Le nebbie di Avalon, scritto divinamente..

  3. Sara Sidle said

    Concordo. La canzone della Furtado non l’ho sentita, ma sapere che ci sono gli Zero Assoluto me la fa scansare ancora di più.Pensa che io li chiamo Alitosi, perche quando cantano la voce sembra un alito di vento..
    Per le Vibrazioni, è vero, con la barba è molto più bellino, intrigante..quasi bono..
    Bacioni

  4. Al cantante delle Vibrazioni, se continua così, posso anche perdonargli di aver scritto quella canzone, della quale non ricordo il titolo, ma che diceva “struggente armonia”. Con il barbone è decisamente meglio..

  5. manulea said

    Peccato che al barbone tanto fascinoso e lucalvanesco si accompagni una sorta di zerbino peloso appoggiato sul petto che trasborda dalla camicia…

  6. zdora said

    oh ragazze,voi si che mi tirate su dopo una luuuuunga giornata e prima di un luuuuungo studio…un bacio a tutte, mi avete fatto sganasciare

  7. zdorina off topic…stanotte ti ho sognata ihihihih!!! ma siccome non so come sei fatta nel mio sogno eri uguale a me….devo smettere di mangiare gorgonzola a cena 😉

  8. zdora said

    oh che tenera!mi hai sognata! ti manderò una foto così la prossima volta avrò una mia identità!

Rispondi

 
