Zdora

l’angolo del futile

dalle stelle alle stalle

Posted by zdora su 11 gennaio 2007

mio padre oggi mi ha avvisato che ieri pomeriggio, dopo il mio fruttuoso esame, hanno chiamato il veterinario per l’eutanasia di lillo. ora: capisco che non volevano rovinare un così bel momento…ma suvvia (se non fossi una brava ragazza esclamerei un bel "CAZZO"), il mio cane, 17 anni… desidererei sapere quando cessa di vivere. così, per essere considerata un po’ meno fragiletta e cerebrolesa. nulla di più. così, per non pensarci, mi faccio le unghie e guardo la tv. e, curiosità, finisco sul mauriziocostanzosciò. che inizia con gli annunci mortuari degli ultimi 7 anni, e i saluti ai vipspsps del pubblico. ok. mi sto letteralmente martellando le palle.

Una Risposta to “dalle stelle alle stalle”

  1. Dylan said

    “Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia” Syd Barret

Rispondi

 
