Zdora

l’angolo del futile

il metabolismo di sara

Posted by zdora su 25 novembre 2006

20061004_saratommasi solo una riflessione, dato che l’argomento è di moda (purtroppo finchè non ne muore un’altra scemerà a poco a poco )in questi giorni…alla fine dell’isola dei famosi (ddechè), di cui ammetto di aver visto almeno mezz’ora a serata (sempre curiosa sono, insomma), tutti si chiedevano cosa avesse la sara tommasi di così speciale che non è dimagrita come gli altri. tutti sono deperiti, lei invece, a dettta di tutti, era uguale a prima. ora: una persona che mangia normalmente ma di costituzione è magra, andando nell’isola deperisce. nessuno si chiede se per caso lei mangiasse pochissimo anche prima? sembra così’ ovvio solo a me ipotizzare che questa già normalmente mangiasse da biafra? certo, dicono che magari ha un metabolismo molto lento. appunto. se mangiasse normalmente, allora, peserebbe il triplo.

6 Risposte to “il metabolismo di sara”

  1. sidrina said

    Il tuo blog nn mi permette d spedirti img nei post..
    AUFFFFF.. vedi che splinder funzia meglio?
    Mi accontenterò d lasciarti l’indirizzo..
    quindi puoi cliccare qua!

    http://img287.imageshack.us/img287/1457/alicero6.jpg

    Guarda che c’ho messo dell’impegno!

  2. Zdorina, appena è arrivata sull’Isola, la Tommasi era magra, ma il suo bel culino che fa provincia, lo aveva pure lei. Sarà che la telecamera, dicono, ti ingrassa di 2 taglie, ma da come l’ho vista io, non era certo del peso della Pierelli.
    Sicuramente, prima di partire si sarà messa un po’ a regime, chissà..

  3. zdora said

    diki: comunque non mi convince, per nulla.
    sidri: e che è? come l’hai fatto?

  4. zdora said

    ho capito ora! bellissimo!

  5. sandro said

    a parte che i calendari son fatti con adobe.
    il tuo dubbio è leggittimo. oppure quando non era inquadrata andava in pizzeria.

  6. sidrina said

    Se vai sul mio blog.. ho fatto la mia caricatura.. se clicchi t manda direttamente al sito dove puoi farlo..
    Cmq.
    Era x dire che sono d corsa e nn mi ricordo l’indirizzo..
    Basi!

Rispondi

«
 
