Zdora

l’angolo del futile

prendilo

Posted by zdora su 24 ottobre 2006

Takethat Sono tornati e io non me ne sono accorta. Ignara li ho ascoltati chiedendomi quale nuovo cantante fosse. Io, che sono una sarabanda mancata, riconosco i doppiatori, so subito quando qualcuno fa una nuova canzone perché lo riconosco. Non me ne capacito. Loro, i miei idoli di un tempo. Lui,il caro buon Mark, che mi parassitava tutti i sogni. Scusate miei cari Prendilo, è che non me l’aspettavo così presto.

10 Risposte to “prendilo”

  1. mantide said

    noooooooooooo….
    davvero??????????
    figata!!!
    i miei idoli di 11enne!
    i pianti alla rottura del gruppo, le canzoni, i video…
    o my god!

  2. Take that… and party! Nel senso italiano del termine… 🙂

  3. Pittrice said

    Oddio!! Stupendo!
    Ma cosa cantano? Che canzone è?
    Sono andata anche al loro concerto!
    Che emozioneeeee!

    rilait mai faierrrrrrrrrrrrr
    ior lov is mai onli disaier..rilait mai faierrrrr cos ai niiiiiiidd ior lov!

  4. Pfd'ac said

    aspetto di sentire il pezzo, ma non fa un po’ notte dei morti viventi?

  5. sandro said

    a volte ritornano! ma in genere non durano

  6. no zdorina, loro nooooooo!!!!!! li ho davvero odiati con tutto il cuore e non ho mai capito le mie compagne di scuola che si strappavano i capelli per quei quattro salami che cantavano male e non erano neanche belli. perdonami zdora, so che ti sto accoltellando così!!

  7. Sara Sidle said

    Sono tornati i Duran Duran, perchè non potevano tornare questi bei ragazzini? Ma non manca il meglio? Oppure c’è anche lui?

  8. zdora said

    vuessina, no, non mi stai accoltellando…sono stati il mio periodo adolescente, compresi i pianti a dirotto anche quando ci pensavo…bei ricordi…tanta malinconia e tenerezza…
    saretta: se per “il meglio”intendi robbi…beh, non penso proprio…e comunque io amavo marc.
    mi complimento con pittrice per l’incontestabile perfezione del testo.e co fabiuti che si ricorda il titolo di canzone/album…beccato.

  9. Anch’io non ho ancora sentito la nuova canzone, ma c’è anche il video?
    Rimango fedele nei secoli a “Back for good”, sono fuori anagrafe visto che le fans dei Take That sono molto più giovani di me, ma quel pezzo mi è sempre piaciuto da morire.

  10. zdora said

    oh quanto tribolare per quei sinuosi strusciamenti sotto la pioggia…

Rispondi

 
