Zdora

l’angolo del futile

laurea?

Posted by zdora su 15 settembre 2006

ho appena consegnato la domanda di laurea entro dicembre…lo so che è a dir poco improbabile, ma stamattina mi sono svegliata con quella che dovevo consegnare. un misto di soddisfazione e frustrazione perchè se ci riuscirò avrò l’acqua alla gola (per usare un’espressione velata).

11 Risposte to “laurea?”

  1. non conosco nessuno, tranquilla…., e ripeto nessuno….che sia arrivato alla laurea senza consegnare tutto l’ultimissimo giorno utile….
    poi ci siamo laureati tutti…….

  2. In bocca al lupo

  3. leuconoe75 said

    Ma si dai tranquillissima!!
    abbiamo fatto tutti le corse…
    però è bello.

  4. Io la domanda l’ho consegnata… almeno 2 volte, forse 3. Finchè non ho deciso che a qualunque costo quella volta sarebbe stata l’ultima. Gli ultimi 15 giorni prima della consegna della tesi ho dormito credo 4-5 ore a notte (anzi, a mattina, perchè fino alle 5 di notte lavoravo meglio).
    E’1 periodo che adesso ricordo molto volentieri.
    Quindi… in bocca al lupo!!!

  5. giulia said

    vero, tutti consegnamo all´ultimo minuto.
    Ma ti posso chiedere una cosa? perché laurearti? E´cosí bello essere studenti! Per me é stato il periodo piú bello delle mia vita, se potessi tornerei indietro.
    Consiglio? non laurearti, non ancora, che fretta c´é, aspetta!
    In cosa non-ti laurei?

  6. sidrina said

    che io t serva come esempio.. 😉 La vita riserva singolari sorprese alle volte..

  7. Dario said

    Ciao… Anche tu stai per entrare nel meraviglioso mondo dei “DOTTORI!”. 🙂 In bocca al lupo… L’importante è farcela per Febbraio (così non ripaghi le tasse per l’anno successivo) 🙂 Ma perché no, per dicembre? Ciao
    ___________

    PS: IN CHE TI LAUREI? E SU COS’è LA TESI DI LAUREA?

  8. zdora said

    grezie grezie del vostro conforto…voglio diventare “dottore degli animali”…

  9. anidride said

    zdorina che bello! io ho dato l’ultimo esame l’ultimo giorno utile e ho consegnato la tesi in segreteria alle 16.45 della data estrema… senza il capitolo delle conclusioni ovviamanente 😀 è normale!!! IN BOCCA AL LUPO!!! e già che ci sei, controllagli le tonsille povero cucciolo…

  10. lunalady said

    ciao zdora!!ank’io sono sulla tua stessissima barca…dai ke x dicembre ce la facciamo…o al max marzo!
    io ho detto: l’importante è ke non pago le tasse dell’anno prossimo!!sei d’accordo con me?

  11. liber said

    l’ultimo brivido… io ho ancora un mese scarso… e che faccio invece di lavorare? leggo il tuo blog!
    in c..o alla balena!

Rispondi

»
 
