Zdora

l’angolo del futile

premietto x quiz

Posted by zdora su 1 settembre 2006

Savmmm…ecco…il mio è un programmino per gif un po’ sdozzo (si dice da ste parti)…e l’ho appena cominciato ad usare da autodidatta…ma dato che l’ultimo premio ai vincitori è stato schifato, mi sono impegnata…è il massimo ragazzi, anche perchè ho dormito un’oretta questo pomeriggio e c’ho la nauseetta.

ok, ho provato a vedere come viene in questa pagina: non si vede proprio. bisogna cliccarci sopra. dato che non ho l’adsl (porcaccia la miseria qua non arriva)non so com’è, spero che a voi venga più veloce…

11 Risposte to “premietto x quiz”

  1. sandro said

    tanc iu! l’impegno va premiato!
    cliccandoci si vede bene!!!

  2. Sara Sidle said

    Si vede benissimo.
    Mi puoi svelare il mistero di come si fa??
    Sono pronta a prendere appunti..

  3. Pfd'ac said

    🙂

  4. Ma… Ma… Zdora, ora fai i programmini tarocchi?!

  5. Andy said

    Grazie Zdora, il premio va benissimo. Bun fine settimana, bacibaci…. (ma ancora si dice ‘sdozzo’? e’ roba che e’ venuta fuori ai miei tempi….)

  6. Sara Sidle said

    Ti passo il testimone di un giochino che mi ha mandato la Francy.
    Passa da me per le modalità.
    Ciao

  7. zdora said

    ma ragassuoli, non è un programma taroccato, fa solo cagare! il flash non è gratis!quando potrò prendermelo(zdoro leggi)lo farò.Zdoro mi picchia.aia.
    saretta, ora vado a vedè.
    endino:si dice eccome! e poi…ai tuoi tempi…fsss…fai meno il vecchio pliiis

  8. Zdora: ma è bellino bellino questo file…

    colgo l’occasione per dirti che ogni volta che sono di malumore mi rileggo il tuo commento sul salvaslip fiori e agrumi. Per qualche motivo mi ha piegato.

  9. zdora said

    miss gli arumi ti aspettano quando vuoi!

  10. sandrØ said

    SEI STATA SCELTA!
    per info vai sul mio blog

  11. zdora said

    no, sandro, anche tu!!!!

Rispondi

 
