Zdora

l’angolo del futile

3 ore in autostrada

Posted by zdora su 21 agosto 2006

Ferrarifxxbig1ma quanto sei furbo tu, che al semaforo, quando tutti quelli prima di te sono in coda, superi sulla sinistra. non ci avevamo pensato, sai. ma quanto sei furbo tu, che nell’autostrada intasata se vuoi girare giri, senza curarti che dove vuoi andare ci sono già io, che se non mi sposto cavoli miei. e quanto sei furbo tu, che sempre nell’autostrada intasata vai e corri nella corsia d’emergenza. immagino che la tua emergenza sia che ti scoccia stare in coda. ma quanto sei furbo tu, che sei così bravo che non ti serve l’auricolare quando guidi, e sei talmente fenomeno che in una mano hai il cellulare e nell’altra la sigaretta. e se ti provo a superare sbandi e mi fai pure il gestaccio. ma quanto sei furbo tu, che in autostrada vai a 200 km/h, mi arrivi a 5 cm dal culo della macchina e mi sfanali perchè hai fretta. e se non posso togliermi, i cm diventano 2. beh, lasciati dire una cosa: per quanto tu sia bravo e la tua macchina costi, la distanza di sicurezza esiste non per crearti uno spazio nel quale infilarti, ma perchè, GRAZIE ALLA FISICA, è sicuro che se io freno un pochino tu mi vieni addosso.

17 Risposte to “3 ore in autostrada”

  1. Andy said

    Ciao zdora… fai un bel respiro, forza. Sei arrivata, hai parcheggiato. Adesso mettiti i furbi alle spalle, magari sfanculali un po’ retroattivamente. La prossima volta che andrai in macchina saranno ancora tutti li’, purtroppo…. quindi: per la lunga gittata, molotov fatte in casa. Per il combattimento corpo a corpo, a scelta tra la motosega e/o la mazza da baseball. 😀 Una bacio.

  2. zdora said

    …heeee….quando mi rimane il nervoso…

  3. sandrØ said

    l’altro giorno uno di questi furbi ha scambiato la corsia d’emergenza per una sua strada privata, almeno sino a quando ha sbattuto contro una volante della stradale li ferma

  4. Sara Sidle said

    Quando succedono certe cose ti va, per forza, il sangue al cervello. Io poi sono un tipo nervosetto, perciò litigo con tutti,con servizio completo di improperi e gestacci. Diciamo, però, che quando ti capitano certi elementi, trattenerti non è facile. Se fossi nata uomo..sai quante risse in strada tra automobilisti!

  5. anidride said

    …e la fisica li punirà quando scopriranno il principio d’inerzia troppo tardi!!!

  6. A volte verrebbe voglia di scendere dalla macchina e prenderli per il bavero, magari assestar loro un destro sul naso, e concludere con un bel calcio negli stinchi dato bene.
    Invece, al massimo qualche parola sibilata, al limite un gestaccio, ma la violenza, non scatta.
    Siamo o non siamo persone civili????

  7. zdora said

    sandro:avrei voluto vedere per provare infinita guduria
    ani: io CONTO sulla fisica
    saretta e diki:la risposta è identica: sono civile perchè, per l’appunto, non ho i muscoli e non so fare a botte. e poi non si sa mai chi trovi…

  8. mark said

    Zdora…hem…lavoro per un’azienda di macchine…e ho già preso 3 telelaser (750€ di multa+relativi punti) da allora ho deciso che rispetto i limiti (anche quando c’è scritto 30 io faccio i 30…).
    Un consiglio: dove sai per certo chè c’è una pattuglia con il telelaser ti metti ad andare PIU’ PIANO dei limiti. Dietro di te si sceteneranno gli abbaglianti…poi improvvisamente ti fermi in una piazzola di sosta…e ti godi lo spettacolo successivo.
    Lo so, è sadico…ma catartico.
    Ex maniacodellavelocità pentito e bastonato

  9. mark said

    Zdora…hem…lavoro per un’azienda di macchine…e ho già preso 3 telelaser (750€ di multa+relativi punti) da allora ho deciso che rispetto i limiti (anche quando c’è scritto 30 io faccio i 30…).
    Un consiglio: dove sai per certo chè c’è una pattuglia con il telelaser ti metti ad andare PIU’ PIANO dei limiti. Dietro di te si sceteneranno gli abbaglianti…poi improvvisamente ti fermi in una piazzola di sosta…e ti godi lo spettacolo successivo.
    Lo so, è sadico…ma catartico.
    Ex maniacodellavelocità pentito e bastonato

  10. zdora said

    ebbravo mark…

  11. Post fighissimo!!!!! :-))))

  12. Viaggio lungo e stressante, vero?!?
    😉

  13. zdora said

    sì cappuccino, snervante…e fra un’ora mi aspetta lo stesso viaggio al contrario…

  14. emme said

    un solo errore, si chiamano stronzi, non furbi.

  15. zdora said

    …era implicito…

  16. ARDENZIO DA MILAN said

    ue’ pirlun !!! cosa la avete contra chi va veloce in autostrda??? pirlun se voi siete delle lumacheio sono tra quei coraggiosi che alzano le chiappe e vanno a lavurare e alura se ho fretta toglietevi di mezo voi e le vostre machinette da signor rossi pirloniiiii!!!! che cazzo compro il bolide da 200mila euro e non posso usarlo com e tale, comunisti siete!!! toglietevi dalle balle e appena torna LUI in autostrada ci andiamo solo a 180 all’ora..altro che..Andata a pedalare comunisti!!!!!! in cina andate in cina in tricicolo!!!!! pirlun de un pirlun. se non era per lui manco campioni del mondo eravamo… col prodino in bicicleta….vergogna…w chi va a 250 !!!!! abaso i ciclisti!!!

  17. zdora said

    ardenzio:hai reso l’idea

Rispondi

 
