Zdora

l’angolo del futile

Paolo Crepet

Posted by zdora su 14 luglio 2006

Fotohomeore 21.00: io e zdoro ceniamo. tv accesa. replica della bignardi che intervista la littizzetto. ha ha, è proprio simpatica. e poi arriva LUI, ed è ufficiale: il posto d’onore stasera sul blog è suo. fascino fascino fascino. bavetta.

9 Risposte to “Paolo Crepet”

  1. ma bavetta per chi? per crepet? se ha il moscio come il sorriso siamo a posto. su muccino invece siamo tutti d’accordo.

  2. zdora said

    meno sboccato, plis

  3. anidride said

    sì, sì… finchè tiene la bocca CHIUSA però! Le ovvietà ribadite mi rovinano il mood! 😉

  4. zdora said

    …mmm…chi se ne frega di cosa dice…mmm…

  5. Come ometto è carino, ma ha un solo difetto: passa tutto l’inverno nel salotto di Bruno Vespa, non so se mi spiego..

  6. zdora said

    mah…questo è un suo neo, ma posso passarci sopra! dalla bignardi era fascino fascino fascino. ovviamente zdoro è molto meglio, ma paolino è cmq affascinante…

  7. Francesca said

    io lo vedo quasi tutti i giorni…abita sopra al mio ufficio…un pò di volte mi ha anche aperto il cancello…ogni tanto penso di andare a trovarlo ma poi…vabbè…cmq dal vivo ha mooooolto più fascino

  8. zdora said

    non mi sento più pazza…ora: la prossima volta che ti apre il cancello dagli un bacino da parte di zdora!

  9. cinzia said

    francesca, sono sicura che sarebbe molto contento se andassi a trovarlo a casa sua, sembra di adorare le donne giovani e belle… una volta l’ho fatto io, sul serio …. e sì, dagli un bacino, magari un bacione, e vedrai… 😉

Rispondi

 
