Zdora

l’angolo del futile

de gustibus…

Posted by zdora su 11 luglio 2006

Drtroy_1 a proposito di uomini: nei vari post noto come il mondo sia vario…quindi…

SCATTA IL SONDAGGIONE! cosa vi piace particolarmente in un uomo/in una donna?

I MIEI GUSTI:

fondamentalmente non mi piacciono i tipi belli perfetti.tipo: Brad Pitt non posso dire che è brutto, anzi, però non rispecchia il mio ideale. mi piacciono i ragazzi che non si notano subito. il naso dev’essere se non grande pronunciato.ma  comunque importante. le fossette mi fanno andar giù di testa. gli occhi di qualsiasi colore, basta che sbrilluccichino. capello corto mosso, preferibilmente scuro. le sopracciglia NON PINZETTATE (o meglio: che non si noti), con cicatrice alla "dilanmecchei" è il top. più alto di me. anche se mi metto i tacchi (lo so che pretendo un po’ troppo dato che sono alta 1.70). rigorosamente con la pancia morbida (cioè…la tartaruga non mi esalta).Dangelohot altro punto importante: le righette (quelle che ho segnato in blu nella foto di dangelo).

In pratica ho descritto Zdoro. ma questo mi pare ovvio. in ogni caso, snocciuolo un po’ di nomi per farvi avere l’idea di ciuò che mi piaciue (e, diciuamociuelo, rifarci gli occhi).ah, va beh, la prima foto è il dr.troy di nip&tuck…rullo di tamburi…

Mathieu Kassovitz Mathieu (il tipo di Amelie, per intenderci)

………………………………………………………………………………….

………………………………………………………………………………….

………………………………………………………………………………….

Jeremy northam (vari filmsvs inglesi)

Northam

………………………………………………………………………………….

…………………………………………………………………………………..

……………………………………………………………………………………

Lenny KravitzLennykravitzstartsdesignfirm (anche se è tappo…heee…checcevoffà…me piasi…)

…………………………………………………………………………………….

…………………………………………………………………………………….

…………………………………………………………………………………….

Rob Lowe (vabbè naso piccolo…ma quanto è bello…)

Roblowe

…………………………………………………………………………………….

…………………………………………………………………………………….

…………………………………………………………………………………….

……………………………………………………………………………………

ora sono un po’ stanca quindi non me ne vengono in mente altri, se avete dei suggerimenti…

e mi raccomando : DITEMI COSA VI PIACE!

per andy e diki:1106_a_normal Ericbana Eb05g_1

11 Risposte to “de gustibus…”

  1. Andy said

    Preferisci la risposta di Andy-zoccola o la risposta di Andy-romantico? 😀

  2. zdora said

    …mmm…visto che si parla di gusti fisici…decisamente andy-zoccola

  3. Ma devo dire dei nomi famosi o vado a caratteristiche?

  4. Andy said

    Allora Andy-zoccola ha la ricettina:
    1) capello molto corto, meglio se assente
    2) pancia piatta, meglio se con 6-pack
    3) lineamenti marcati, decisi
    4) braccia forti, che competano con quelle del sottoscritto
    5) culo sodoooooo
    6) pelle scura, possibilmente mulatta o nera
    7) almeno 180 di altezza (visti i 194 del sottoscritto)
    ecco, altri dettagli magari in altra sede…. 😀

  5. zdora said

    diki, come ti trovi meglio tu! se hai dei modelli benvenga!
    andy:…dalle mie parti si dice così: so mi cos chel ga un mulat o un ner per piaserte! ed ora andy romantico. perchè son troppo curiosa.

  6. Andy said

    Andy romantico e’ completamente diverso. NON NOTA: eta’, colore della pelle, colore degli occhi e capelli, altezza.
    NOTA: un bel culo, un corpo armonico e curato (non necessariamente palestrato, ma proporzionato ed elegante), un sorriso sexy che illumini gli occhi, una schiena ampia e forte.

  7. Zdora, che è successo ai commenti di ieri? Sono spariti tutti..
    Comunque, ti dico, il mio tipo, dal punto di vista fisico è Stefano Dionisi (che non se lo fila nessuno, mannaggia!), moro, tormentato e dai lineamenti imperfetti.
    Questo, nella fantasia, alla fine poi quelli che ho avuto non gli somigliavano per niente, purtroppo.
    Dal punto di vista caratteriale, ci sarebbe da parlare per ore. In breve, mi piacciono quelli poco attenti al proprio aspetto fisico, lontani anni luce dal mondo della notte (anche perchè, per quelli della mia età sarebbe grave, ma ne conosco diversi che ancora devono crescere)e molto, mooolto tranquilli.
    Nel senso, ABBIAMO GIA’ DATO!
    Dici devo andare in un ricovero, nell’eventualità cercassi un fidanzato?
    Baci!

  8. Andy said

    Zdora, cosa e’ successo??? Sig sig!
    Ok, ti faccio qualche esempio ricapitolativo.
    Andy-zoccola: Vialli, Andre Agassi, Lenny Kravitz (anche se e’ tappo), Ian Thorpe, Brad Pitt.
    Andy-romantico: Paolo Maldini, Stefano Accorsi, il tipo che faceva Hector (non ricordo il nome) in Troy.

  9. zdora said

    …se fossi riuscita ad entrare nella mia pagina…per circa 12 ore non ho potuto pubblicare post…e poi quando arrivo questa sorpresaccia…spero non accada più! spaciuc spaciuc

  10. zdora said

    ah, mi ero dimenticata: essendo l’essenza della pigrizia non posso contrariarti cara diki, l’unica cosa che non sia tranquillo quando dici tu(si sono maliziosa)!
    andy: uuuuuhhhhh! eric bana (grazie a google)…si si…mò ci metto pure lui…così con la scusa di rifarti gli occhi ripassi di qua…

  11. Grazie zdora, che bel pensiero!
    Per quanto riguarda la TRANQUILLITA’, non è che proprio lo voglio morto, ma ancora caldo..!
    Non so se ci capiamo, c’è tranquillità e tranquillità..diciamo che mi piacerebbe fosse un tipo che non ama le feste, ma preferisce un bel cinema; ama il mare, ma non disdegna la montagna; tra una comitiva di 10 amici, ne preferisce una con 5, ma amici veri.
    Dai, forse al ricovero no, ma in una di quelle cliniche per la lunga convalescenza, forse si…
    Ancora grazie per Stefano Dionisi, bella foto e soprattutto bel regalo!
    Un abbraccio forte!

Rispondi

 
