Zdora

l’angolo del futile

ah no

Posted by zdora su 10 luglio 2006

Rendercmsfield mi ero dimenticata: mi spiegate che ci faceva Luca Zingaretti nel programma sui mondiali? non trovo una spiegazione plausibile.

8 Risposte to “ah no”

  1. Andy said

    Boh! Incompetente e cessetto quanto basta. Almeno ci avessero messo quel maschio di Vialli! Roba da matti….

  2. Fermi tutti!
    Zingaretti può stare dove vuole,la sua porca figura la fa lo stesso.
    Andy, io e te non ci ruberemo mai i fidanzati, Vialli te lo lascio volentieri, Luca me lo tengo tutto per me.
    Zdora, che per caso Zingaretti non ti piace?

  3. zdora said

    …mmm…ho paura che la risposta si ritorca contro di me…vediamo…come me la posso cavare…a si…ecco…non ci ho mai pensato, lo vedo più come AMICO…e cmq. rimane il quesito: che ci faceva lì.

  4. Sandro said

    se ti pagano per vederti i mondiali?
    pero non sappiamo se sapeva di calcio, non parlava.

  5. Zdora, ha ragione Sandro, lo hanno pagato e lui ci stava.
    Forse qualcosa ci capisce, non so in quale partita ha detto tre o quattro parole…(???)

  6. Scusa l’italiano indegno del post di sopra, non so a cosa stavo pensando, forse a Zingaretti o forse non stavo proprio pensando, così si spiega la sintassi orrenda.
    Perdonami!

  7. Andy said

    Dicki, non mi dire che ti piace il montalbano nazionale!!!! Come, perche’, cos’ha… non e’ vena polemica, e’ curiosita’ spicciola. Io non lo toccherei neanche! Brrrrrrr!!!

  8. Sandro said

    gli ha dedicato pure un post

Rispondi

 
